in

CoopVoce Evo 10 a 4,90 euro al mese con il primo mese gratuito dal 7 Marzo 2024 – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia


Dal 7 marzo al 3 aprile 2024, salvo cambiamenti, tutti i già clienti e i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la portabilità del proprio numero cellular da qualsiasi altro operatore nazionale, potranno attivare l’offerta mobile ricaricabile CoopVoce Evo 10 a 4,90 euro al mese.

L’offerta cell ricaricabile CoopVoce Evo 10 prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico web mobile su rete TIM 4G.

For every chi riuscirà ad attivare Evo 10 in quel periodo il costo di rinnovo mensile sarà di 4,90 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 5,90 euro al mese.

A chi è rivolta CoopVoce Evo 10

L’offerta CoopVoce Evo 10 sarà attivabile for every i nuovi clienti CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) e for each i già clienti CoopVoce. L’offerta in questione, salvo cambiamenti, non sarà sottoscrivibile da chi intende attivare un nuovo numero.

I già clienti CoopVoce dal 7 marzo al 3 aprile 2024, salvo eventuali cambiamenti, potranno attivare Evo 10 a 4,90 euro al mese sostenendo un contribuito di attivazione offerta e/o cambio offerta di 9,90 euro che viene scalato dal credito della SIM insieme al canone del primo mese anticipato.

Primo mese gratuito per i nuovi clienti MNP

Dal 7 marzo al 3 aprile 2024, tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero di telefono cell (MNP) verso CoopVoce con provenienza da qualsiasi altro operatore cell nazionale, se decidono di attivare Evo 10 avranno l’attivazione e il primo mese gratuiti.

La promo Evo 10 a 4,90 euro al mese sarà disponibile anche tramite il canale di vendita Self SIM se si richiede la portabilità del proprio numero di telefono mobile. La nuova offerta CoopVoce sarà attivabile anche in formato eSIM.

Si ricorda che la eSIM è una SIM digitale che permette di attivare un piano cellulare sul proprio unit senza dover usare una SIM rimovibile.

Roaming UE

Appear previsto dalla normativa europea in vigore, con l’offerta cellular nazionale è possibile utilizzare minuti ed SMS anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, alle stesse condizioni previste in Italia. Per quanto riguarda invece la navigazione in net, viene applicato un limite massimo al quantitativo di traffico dati, come previsto dalla normativa vigente.

Extrasoglia

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni world-wide-web sono a singolo kbyte.

In caso di superamento del bundle di traffico dati incluso nell’offerta, la navigazione world wide web viene inibita senza alcun costo aggiuntivo. Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di foundation.

Se il cliente CoopVoce ha terminato il bundle dati o gli SMS presenti nelle offerte Evo entro la info di scadenza della soglia mensile, potrà rinnovare anticipamente l’offerta direttamente dall’App CoopVoce.

L’offerta Evo 10 si rinnova automaticamente ogni mese, salvo disdetta.

Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta viene sospesa for every 30 giorni. For each riattivarla è necessario ricaricare entro 30 giorni, altrimenti verrà disattivata. In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato secondo le condizioni del piano tariffario attivo sulla sim CoopVoce, mentre il traffico web è inibito.

Chi è CoopVoce

CoopVoce dal 2020 è un operatore virtuale di telefonia mobile Whole MVNO di Coop Italia che ha scelto di utilizzare da sempre la rete cellular di TIM (anche quando period ESP MVNO).

In generale, con l’operatore virtuale Entire MVNO CoopVoce, i clienti usufruiscono della rete TIM 4G, con possibilità di raggiungere, secondo quanto indicato nei documenti di trasparenza tariffaria, velocità fino a 100 Mbps in down load e 50 Mbps in upload.

Nel mese di novembre 2023, CoopVoce ha reso disponibile sul suo sito world-wide-web una nuova mappa interattiva per verificare, in ogni singolo punto sul territorio nazionale, la copertura 4G e 2G della rete cellular a cui si appoggia, che appunto è quella di TIM.

Nella pagina con la mappa, a differenza dei documenti di trasparenza, viene specificato che è possibile utilizzare il 4G a una velocità massima velocità di 150 Mbps in down load e 50 Mbps in upload.

A partire dal 7 marzo 2023, con CoopVoce è disponibile ufficialmente la tecnologia VoLTE per le chiamate su rete 4G, abilitata in automatico a coloro che utilizzano uno smartphone compatibile.

Si ricorda inoltre che a ottobre 2022, TIM ha concluso la progressiva dismissione della tecnologia 3G, non più utilizzabile neanche con l’operatore di Coop Italia.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Riccardo for each la segnalazione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Fb, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo cellular net

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Una giornata di autogestione al Garibaldi-Da Vinci, la scuola apre le porte alle realtà del volontariato

L’Ucraina “abbatte altri due jet russi da 40 milioni di sterline, portando a 12 il numero totale degli aerei da guerra di Putin distrutti in due settimane, per un valore di quasi 700 milioni di sterline”