in

Successo casalingo for each il Romagna Rfc: piegato il Rugby Jesi

Il Romagna RFC chiude febbraio con una vittoria piena sul Rugby Jesi for each 89-14, risultato che conferma l’ottimo passo della squadra, che con i 5 punti conquistati oggi sale a 72 punti in classifica e può continuare così la propria corsa in vetta al girone.

Il Romagna parte in attacco e al 4’ Vincic trova lo spunto giusto for each la meta del vantaggio dei padroni di casa, trasformata da Giannuli. Risponde bene lo Jesi, che si porta all’attacco e con una meta di punizione pareggia i conti.

I galletti si riorganizzano e riprendono l’iniziativa e all’11’ Sergi provide Di Franco for every la meta del nuovo sorpasso romagnolo. Dieci minuti dopo arriva la marcatura del reward, firmata da Marini, bravo a sfruttare al meglio un rimpallo for each andare a segno per il 21-7, dopo la trasformazione di Giannuli. Il momento è buono for each il Romagna, che subito dopo arrotonda con la meta del bonus segnata da Maiga. I padroni di casa continuano advert avere l’iniziativa e si affidano alla velocità dei propri tre quarti for every sorprendere gli avversari e guadagnare metri: al 31’ arriva così la quinta meta, segnata da Perju. Il primo tempo si chiude con i romagnoli ancora in attacco e con Sergi che finalizza la meta numero sei della giornata. Giannuli, ancora preciso da calcio di trasformazione chiude il parziale sul 42-7.

Al ritorno in campo il Romagna continua a mettere pressione installandosi nell’area dei 22 dei marchigiani: con le mete di Sparaventi e Fantini, entrambe trasformate da Giannuli, i galletti prendono definitivamente il largo portandosi avanti for each 56-7.  Lo Jesi prova a rispondere e i tentativi di avanzare vanno a buon high-quality al 14’ quando smuovono il proprio score con una meta trasformata. Nell’ultimo quarto di gara però i galletti tornano advert alzare il ritmo e segnano altre quattro mete, a cui se ne aggiunge una di punizione: segnano Fela, Di Franco – che quindi replica la tripletta di domenica scorsa – e Greene, così da sigillare il punteggio sull’89 a 14.

Domenica prossima il Romagna sarà impegnato nella prova in trasferta con il Firenze, ultima fatica prima della settimana di sosta del campionato.



Leggi di più su cesena currently

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Superiori, by means of al risiko delle aule: ecco arrive si andrà in classe e l’Artistico punta agli spazi di Dumbo

Vodafone Happy 2. a Marzo 2024: in palio anche Galaxy Z Flip 5 e biglietti Mirabilandia – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia