in

Kim Jong Un “ha un FIGLIO segreto che viene tenuto nascosto agli occhi del pubblico perché è troppo pallido e magro”


KIM Jong Un ha un figlio, ma è troppo “pallido e magro” for every i gusti nordcoreani ed è tenuto lontano dagli occhi del pubblico, dice un ex capo dello spionaggio.

L’affermazione bomba è stata fatta da Choe Su-yong, un funzionario in pensione del National Intelligence Service (NIS) nella vicina Corea del Sud.

Citando fonti del Nord, ha affermato che “l’aspetto fisico poco attraente del ragazzo sembra aver scoraggiato Kim dal rivelare suo figlio in pubblico”.

“A differenza di suo padre, o di sua sorella, che è grassoccio e ben nutrito, si dice che il figlio di Kim sia pallido e magro”, ha detto al Korea Times.

“Ho sentito che suo figlio non assomiglia affatto al suo bisnonno, Kim Il-sung.”

La figlia del leader supremo della Corea del Nord, Kim Jong Un, gli somiglia in termini di peso

Il leader supremo non è sempre stato grande, da giovane era anzi piuttosto magro

Il leader supremo non è sempre stato grande, da giovane period anzi piuttosto magro

For every i chief nordcoreani, la somiglianza con Kim Il-sung, il paffuto fondatore della nazione, è considerata un attributo irrinunciabile.

L’attuale leader è stato accusato di aver esagerato con la sua somiglianza con Kim Il-sung, suo nonno, nel tentativo di rafforzare la propria legittimità.

E potrebbero esserci altri chief paffuti nordcoreani in arrivo: la figlia “paffuta” di Kim Jong Un, Kim Ju-ae, è entrata negli occhi del pubblico alla fantastic del 2022.

Al contrario, non sono ancora emerse foto conosciute del figlio “pallido e magro”. Ma gli esperti pensano che possiamo visualizzarlo semplicemente guardando un Kim Jong Un più giovane, anche lui magro.

Sono emerse una manciata di foto che mostrano il tiranno in forma prima che raggiungesse le dimensioni attuali. Michael Madden, fondatore di North Korea Leadership Watch, ha dichiarato: “Quando Kim Jong Un era il successore ereditario, in realtà period magro.

«Torna indietro e guarda quelle foto. Era un tipo più magro.

«Suo padre e sua zia gli dissero che aveva bisogno di ingrassare for every poter esprimere autorità.

“In modo che quando le élite nordcoreane, in particolare quei vecchi generali, vedessero questo ragazzo di 27/28 anni, si sentirebbero fisicamente intimiditi da lui.”

Madden, membro dello Stimson Centre di Washington DC, ha affermato che questa preferenza per i leader taglie forti ha anche una base storica.

Ha detto: ‘Ci sono alcuni concetti coreani su come ci presentiamo alle altre persone, e c’è una certa thought di attrazione e attrattiva.

Il leader supremo della Corea del Nord, Kim Jong Un, è noto per essere piuttosto paffuto

Il leader supremo della Corea del Nord, Kim Jong Un, è noto per essere piuttosto paffuto

«La definizione di ciò che è considerato attraente e dall’aspetto gradevole sarà molto diversa da ciò che vedremmo in Occidente.

‘Quando vediamo Kim Jong Un, quando vediamo suo padre, vediamo suo nonno, giusto? Guance paffute, vero? Rosie ha le guance paffute, un sorriso sul viso.

“Essere magri e austeri ricorderà alla popolazione nordcoreana che quasi un milione di persone morirono di fame alla great degli anni ’90.”

Il NIS ritiene che Kim Jong Un abbia tre figli: il figlio maschio è il maggiore, seguito da Kim Ju-ae e poi un figlio di sesso sconosciuto.

Choe concorda sul fatto che il maggiore sia un figlio, ma crede che il dittatore abbia solo owing figli legittimi – questo figlio senza nome e Kim Ju-ae – più because of figli nati fuori dal matrimonio.

Per Madden, la questione su quale bambino alla fantastic salirà al potere è ancora senza risposta.

Ha sottolineato l’esempio di Kim Jong Un, che si è ingrossato prima di ottenere la carica più alta.

Ha detto: ‘Questo è quello che accadrebbe con un bambino Kim pallido e magro, gli verrà detto di aumentare di peso e prendere un po’ di sole.

“For every l’attuale leader ha funzionato.” Al contrario, la Corea del Nord è abituata a trascurare il primogenito e ad affidare la guida a un fratello minore.

Kim Jong Un è stato scelto al posto del fratello maggiore, Kim Jong-chul, che secondo quanto riferito suo padre considerava “non buono perché è arrive una ragazzina”.

Un cavaliere pesante: si dice che il paffuto leader supremo pesi circa 22 pietre

Un cavaliere pesante: si dice che il paffuto chief supremo pesi circa 22 pietre

E sebbene la Corea del Nord non abbia mai avuto un leader donna, Madden ritiene che questo non sia necessariamente un ostacolo for each Kim Ju-ae.

Ha detto: ‘Se Kim Jong Un determine che sua figlia sarà il successore ereditario… l’ultima volta che ho controllato, la Corea del Nord è una dittatura.

“Quindi quando il leader dice di andare, andiamo, giusto?” “Buona fortuna alzarsi e opporsi quando ciò accade.”

#Kim #Jong #FIGLIO #segreto #che #viene #tenuto #nascosto #agli #occhi #del #pubblico #perché #troppo #pallido #magro



Leggi di più su every day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TIM, nuove proroghe fino a Marzo 2024 per i portafogli di rete fissa e TIMVISION – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

Loredana Bertè in gara a Una Voce per San Marino, vuole il pass per l’Eurovision Tune Contest