in

Dopo la raccolta firme by way of libera da parte della giunta, il Enjoy Corridor sarà intitolato a Massimo Pironi

Il palazzetto dello activity di Riccione, il Engage in Corridor, verrà intitolato a Massimo Pironi, ex sindaco e anima del Cuore 21 rimasto vittima nel terribile incidente autostradale del 7 ottobre del 2022 in cui persero la vita anche cinque ragazzi e un’educatrice del Centro 21. Lo ha deciso la giunta, dopo che c’era stata anche una raccolta firme for each giungere a questo risultato.

Erano state oltre 500 e firme raccolte dalle associazioni sportive riccionesi for every sostenere la richiesta di intitolare “un luogo di sport” all’ex sindaco di Riccione Massimo Pironi. Massimo Pironi aveva 63 anni ed è stato un grande innamorato della sua città, appassionato di sport, della politica intesa come servizio alla comunità e del volontariato. Dirigente d’azienda, a lungo amministratore del Comune di Riccione (sindaco dal 2014 al 2019), della Provincia di Rimini e della Regione Emilia Romagna, ha trascorso gli ultimi anni della sua vita abbracciando il progetto del Centro 21 di Riccione, al servizio dei ragazzi con disabilità. Intitolare a Riccione “un luogo di sport” – si legge nel testo che period stato sottoscritto da 511 persone -, significa rendergli un giusto omaggio ma anche idealmente ricevere quel testimone fatto di attenzione e passione per lo activity da trasmettere alle generazioni protagoniste del nuovo millennio.



Leggi di più su rimini today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

La Russia sfoggia il “drone jet Banshee kamikaze di fabbricazione britannica” dopo aver affermato di aver intercettato e fatto atterrare l’UAV e di aver rubato i suoi “segreti”

Material farm e IA, la combinazione pericolosa che alimenta la disinformazione on the web