in

Maxi incidente for each la nebbia, trenta veicoli coinvolti. Chiusa l’A1 tra Piacenza e Parma


Bologna – Almeno una trentina i veicoli coinvolti nella serie di incidenti che si sono verificati questa mattina sulla A1 in corrispondenza di banchi di nebbia. Scattata la procedura di emergenza e la chiusura del tratto Piacenza-Parma in direzione Bologna.

(ansa)

A quanto si apprende, sono almeno thanks i focolai di incidenti advertisement altezza Alseno (provincia di Piacenza) in direzione Bologna, tra i km 80 e 85. Il 118 ha inviato sul posto diversi mezzi sia da Piacenza sia da Fidenza e sono intervenuti anche i vigili del fuoco da Piacenza e Fiorenzuola. Impegnate diverse pattuglie dalla Polizia stradale.

La nota di Autostrade

«Poco prima delle 9, sulla A1 Milano-Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra il bivio A1-A21 e Parma in direzione Bologna, a causa di diversi incidenti avvenuti in corrispondenza di zone di scarsa visibilità per la presenza di nebbia». Inoltre, informa Autostrade in una nota, «sono chiuse in entrata ed in entrambe le direzioni le stazioni di basso lodigiano, Fiorenzuola e Fdenza. All’interno del tratto interessato dagli eventi, sono presenti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale ed il personale della direzione di tronco di Milano di autostrade per l’Italia».



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Egitto, rinascono le torri del feroce Saladino: un piano da 10 milioni for every la cittadella medievale del Cairo

Il colosso dell’agro-alimentare Amadori lancia una innovativa “boutique virtuale” e “immersiva”