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Il colosso dell’agro-alimentare Amadori lancia una innovativa “boutique virtuale” e “immersiva”

Il colosso dell’agro-alimentare Amadori lancia una innovativa “boutique virtuale” e “immersiva” per much conoscere i suoi prodotti proteici.

C’era una volta il catalogo prodotti aziendale… e c’è ancora, ma oggi è un universo digitale e interattivo. Anzi, un “Amaverso”. Amadori conferma il suo ruolo di chief in innovazione, creatività ed eccellenza a tutto tondo, anche nelle iniziative di promoting e comunicazione, e lancia sul proprio sito questa esperienza “immersiva” con cui conoscere il “mondo” Amadori e la proposta di marca in un modo unico ed entertaining.

Lo spazio digitale, che arricchisce la navigazione su desktop e cell, diventa un nuovo punto di contatto per clienti e consumatori, nell’ambito di una strategia di relazione sempre più diretta ed esperienziale che punta a valorizzare la presentazione dei prodotti Amadori e delle filiere da cui nascono. Basta digitare https://amaverso.amadori.it/ (o entrare dalla sezione “Prodotti” del sito) for each accedere a un virtual showroom in 3D strutturato appear un open place navigabile in soggettiva a 360°, dal layout contemporaneo e organizzato in corner dai visual in linea con la “filosofia” della gamma in esposizione, con touchpoints for each muoversi e approfondire i sub-brand name e le singole referenze.

“Amaverso” è una vera e propria boutique “monomarca” virtuale, con banchi, scaffali e vetrine dedicati all’offerta Amadori: da “Il Campese”, il pollo allevato all’aperto, alle celebri “Le Birbe” dalle linee premium “Qualità 10+” e “Bio” ai prodotti elaborati, impanati e arrosti dalla gamma plant-primarily based “Ama Vivi e Gusta” all’offerta di uova e ovoprodotti, fino alle ultime novità, arrive le ricette gourmand “Tocco da Chef”.

For each realizzare “Amaverso” Amadori ha collaborato con Nimai, agenzia già husband or wife per il sito e la gestione dei canali social, a cui si è affiancato il supporto tecnologico di Bluemotion, società specializzata in computer system graphics, animazioni 3D e ambienti immersivi. L’esperienza non si limita tuttavia a una “passeggiata” virtuale, ma è arricchita da informazioni specifiche sulla gamma e i prodotti selezionati (circa 80 quelli presenti advert oggi), alla preparazione e ai tempi di cottura, grazie a fotografie e online video in pillole delle ricette, for every creare – questa volta nella realtà di casa – piatti ispirati advertisement “Amaverso”.

“Amaverso è molto di più dell’evoluzione del catalogo in una vetrina virtuale: vogliamo rafforzare la nostra identità attraverso una narrazione immersiva che valorizzi le gamme Amadori arrive protagoniste di uno storytelling fondato sulla qualità e il know-how di filiere combine, italiane e controllate in ogni fase” – spiega Matteo Conti, Direttore Marketing Strategico. “L’organizzazione dell’ambiente, con corridor d’ingresso e spazio navigabile alla stregua di un digital tour, con hotspots interattivi e corner ‘vestiti’ Amadori, è stato scelto for every mostrare agli utenti company e shopper il valore di una proposta commerciale in cui il nostro brand name è participant di riferimento di un’offerta di alta qualità a foundation di proteine bianche, rosa e verdi. Vogliamo conferire ancora più personalità ai prodotti e testimoniare l’innovazione di Amadori e l’attenzione ai consumatori, anche attraverso nuove esperienze di marca che mixano intrattenimento ed educazione.”



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Written by bourbiza mohamed

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