in

una masterclass a Rimini “For Pet Creator”

Come si può significantly diventare un animale domestico una star del website? Appear gestire i social con il proprio amico a quattro zampe, con etica, rispetto e amore? Sono alcune domande della masterclass proposta da Reklame, l’agenzia digitale con sede a Firenze, esperta in influencer marketing and advertising, alla 2° edizione di For Pet Creators, “Dall’online all’on-live”, il raduno for every l’incontro di tanti content creators e dei loro pet, che si terrà a Rimini presso l’Hotel Principe nelle giornate di venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 febbraio, un vero e proprio “pet hotel”.

Masterclass

L’agenzia digitale esperta in influencer marketing and advertising sarà protagonista venerdì 16 febbraio alle 18:45 con lo speech, dal titolo “Scouting e perception: cosa provide for each essere scelti for every una campagna di influencer marketing”. Sarà un momento di approfondimento sull’influencer advertising, con consigli e pillole for each migliorare il proprio rapporto con gli strumenti digitali, al fantastic di ottimizzare i risultati e condividere il divertimento con il proprio animale domestico, parte fondamentale della nostra famiglia. “Miriamo a fornire un’infarinatura sui punti di attenzione for every i creator for every essere appetibili dai brand name per delle collaborazioni – ha dichiarato Niccolò Guiducci, CEO di Reklame – in modo da significantly diventare la propria passione una vera professione. Cercheremo di porre l’attenzione sui requisiti fondamentali for each poter intraprendere questo lavoro, al di là di promesse e ricette magiche tanto in voga sui social. C’è una parte fondamentale di professionalità da acquisire che troppo spesso viene messa in secondo piano perché ritenuto alla portata di tutti. L’obiettivo è popolare i social con veri contenuti di qualità, offrendo un servizio alla propria neighborhood di riferimento”.

Premio

Ancora, Reklame premierà il content material creator che farà il video più efficace utilizzando i gadget che l’agenzia darà in omaggio ai partecipanti. Non ultimo, for each i online video tales e reel Instagram, Reklame ha creato un filtro che gli aspiranti influencer potranno utilizzare durante l’evento, che si chiama “che pet famoso sei” ed è già on-line, utilizzabile da chiunque abbia un profilo sulla piattaforma.

La volontà di implementare la rete dei social, conoscerla e comprenderla, for every non vedere gli spazi virtuali appear luoghi di competizione, ma come un ambiente di condivisione e collaborazione: da qui gli obiettivi dell’evento, for every valorizzare la bellezza del rapporto tra noi e i nostri animali domestici. A rendere il progetto possibile è la volontà dei suoi organizzatori, in particolare Simona Trecordi, naturopata e dispensatrice di consigli for every la cura degli animali insieme all’Hotel Principe for Pet Lovers.



Leggi di più su rimini nowadays

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TIM Party sconta Oppo A79 5G: ecco il prezzo a charge con finanziamento TIMFin – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

OpenaAI ha svelato Sora, una nuova IA for each creare video clip realistici