in

“Vi ammazzo”, Daspo al vicepresidente di una squadra di calcio a Bologna che minaccia gli avversari con una cintura

Bologna – Cacciato dalle manifestazioni sportive for every un anno for each aver offeso e minacciato i giocatori della squadra avversaria. Il Daspo è arrivato nei giorni scorsi a carico del vicepresidente di una squadra di calcio di seconda categoria, a Bologna, per fatti avvenuti nel novembre scorso.

Quel giorno si disputava una partita tra thanks squadre locali, in un campo di calcio della provincia. Un match a quanto pare piuttosto acceso, appear riferiscono i carabinieri della compagnia di San Lazzaro, perché durante i 90 minuti di gioco i giocatori della squadra ospite si erano scambiati “vari insulti calcistici” con il vicepresidente della società di casa, un bolognese di 51 anni, presente in tribuna. Al termine della partita, vinta proprio dalla squadra ospite, i giocatori sono andati a festeggiare sotto la tribuna dove era seduto l’uomo. Questo ha fatto andare su tutte le furie il 51enne, che ha perso le staffe ed è sceso in campo, oltrepassando il cancello e urlando ingiurie e minacce, con frasi del tipo “vi ammazzo di botte”, brandendo peraltro una cintura arrotolata intorno a una mano “con intendo intimidatorio”, riferiscono i militari. La situazione è stata così segnalata al 112 e i carabinieri sono intervenuti sul posto.

A seguito dei fatti, la società di casa è stata sanzionata con un’ammenda di 150 euro. Il vicepresidente, invece, dovrà rispondere anche dell’accusa dei reati di minaccia aggravata in occasione di manifestazione sportiva, per i quali i militari lo hanno denunciato in stato di libertà alla procura della repubblica di Bologna. L’uomo period incensurato.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

L’ironia di Zelensky: “Trump ha un piano di pace? Allora lo invito a Kiev”

DIRETTA Cesena-Pontedera, la Curva Mare desolatamente vuota. Toscano lascia Corazza in panchina