in

L’Nts Basket Rimini torna sul parquet amico, obiettivo sbloccare la stagione contro il Cus Padova

Quarta giornata girone di andata di serie B in carrozzina: c’è Nts Informatica Basket Rimini – Cus Padova Antenore Energia. Tornati da Vicenza sconfitti da una delle because of capolista del torneo che viaggiano a punteggio pieno, Nts informatica Basket Rimini ritorna in palestra for each analizzare i “pro” e fare tesoro dei “contro” della trasferta in terra vicentina. L’avversaria di turno è la meno quotata delle thanks padovane: il Cus Padova Antenore Energia che ha disputato solo thanks gare, occur Rimini e si trova a zero punti, pesantemente battuta sia da Vicenza sia dalla quotatissima Padova Millenium contro le quali ha prodotto bottini contenuti: 40 e 35 punti.

Questo può considerably pensare ad una formazione debole, ma non c’è da fidarsi, gli universitari padovani furono terzi nella passata stagione regolare e vanno rispettati. Sicuramente si tratta di una gara abbordabile che i ragazzi potranno e dovranno portare a casa for each andare avanti con decisione e dimenticare subito il passo falso di sette giorni fa.

Mentor Castellucci di Cus Padova Antenore Energia può contare su una rotazione di almeno 8 atleti in grado di andare a canestro, i cui più prolifici sono Brotto (13,5 ppg), Garavello (10 ppg) e Tabacariu (5 ppg) e saranno i primi da tenere sotto controllo.

Nts Informatica Basket Rimini sa bene che dovrà fare di più di quanto visto la scorsa settimana, la partita è delicata e provide un bel pubblico caldo. Appuntamento tra le mura amiche della palestra comunale “Carim” di by means of Cuneo,11 alle ore 15 di domenica 21 gennaio.



Leggi di più su rimini currently

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Una presidenza Trump potrebbe lasciare l’Europa come “anatra seduta” for each Putin a causa della sua mancanza di sostegno alla NATO: avvertimento agghiacciante mentre l’ex generale americano afferma che un’alleanza indebolita spingerebbe la Russia a pensare “noi possiamo attaccare”

L’intreccio virtuoso tra Open up Supply e Intelligenza Artificiale: innovazione condivisa