in

si deve risolvere il problema allagamenti

Dalla prossima settimana entrano nel vivo i lavori for each la fognatura di via Bramante e la movimentazione del cantiere occuperà tutta la carreggiata. For each questo, il tratto di strada interessata verrà interdetto al traffico. Il divieto di accesso e transito è valido for each i veicoli e anche per i pedoni per motivi di sicurezza. Il cavalcavia sovrastante rimane aperto e operativo a pieno regime in entrambe le direzioni. 

La strada su cui si sta intervenendo è un tratto di fogna bianca oggetto di numerose criticità che portano advert allagamenti e danneggiamenti diffusi in occasione di pioggia abbondante e rovesci. La condotta su cui si opera funge da collettore principale for each il deflusso e lo smaltimento delle acque piovane ed è un raccordo fondamentale tra la zona a mare a la zona a monte della ferrovia con un ruolo chiave in tutto il reticolo fognario di Cesenatico. Le operazioni avranno una durata prevista di 5 mesi e verranno eseguite con la tecnica del microtunneling. L’investimento previsto è di 460.000 euro e incaricata è la ditta Fabbri Costruzioni di Brisighella. 

Gli stessi tecnici hanno già lavorato for each sistemare l’asfalto dopo il cedimento che ha creato una voragine nello scorso mese di settembre. Prima di cominciare il lavoro, si è dovuto anche attendere l’intervento di 2iReteGas che ha bonificato una conduttura del gasoline. 



Leggi di più su cesena right now

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Anoressia, la protesta delle associazioni: il dietrofront sui tagli non ferma la piazza

Fuga dall’ora di religione, il vescovo la promuove sui social – Notizie