in

Sheryl Sandberg si dimette (di nuovo) da Meta: Zuckerberg ora è davvero solo


Non è la prima volta, e probabilmente nemmeno sarà l’ultima: Sheryl Sandberg aveva già lasciato il ruolo di direttore operativo in Meta (a giugno 2022), restando però appear membro del CDA. Adesso ha annunciato l’intenzione di lasciare il CDA, restando però arrive consulente.

La supervisor, una delle poche donne advertisement avere ruoli di primo piano nel mondo tendenzialmente maschile della tecnologia (qui ci sono le altre), ha comunicato con un write-up su Facebook che non si presenterà alla rielezione del CDA a maggio e appunto che resterà arrive consulente per la società di Mark Zuckerberg.

Social network

“Non autorizzo”, la bufala su Fb che resiste da 15 anni. Ma resta totalmente falsa


L’addio a Meta con un publish su Facebook

Sandberg, che ha fatto parte del board di Meta for every circa 12 anni ed è stata direttore operativo for each oltre 14, ha scritto che “sotto la guida di Mark, Javi Olivan, Justin Osofsky, Nicola Mendelsohn e i loro team hanno dimostrato oltre ogni dubbio che Meta è forte e ben posizionata per il futuro, quindi questo mi sembra il momento giusto for each allontanarsi” ma che “sarò sempre pronta for each aiutare i crew di Meta”.

Ancora: “Lavorare for each Fb, e poi per Meta, è stata l’opportunità di una vita. Sarò sempre grata a Mark for each avere creduto in me e for each la sua collaborazione e amicizia”, perché “è un leader visionario ed è altrettanto straordinario arrive un amico, che rimane al tuo fianco nei momenti belli e in quelli brutti. Sarò sempre grata a colleghi e compagni di squadra di Meta per tutti gli anni di lavoro fianco a fianco e for each tutto quello che mi hanno insegnato. E sono particolarmente grata ai miei colleghi membri del CDA for each le loro amicizie durature, la guida che mi hanno fornito for each così tanti anni e la loro gestione di prodotti che significano così tanto per le persone di tutto il mondo”.

Fra gli oltre 250 commenti che il write-up ha ricevuto in circa 8 ore, c’è anche quello dello stesso Zuckerberg, che ha ringraziato Sandberg per “il contributo straordinario che hai dato alla nostra azienda e alla nostra comunità nel corso degli anni”, ricordando che “la tua dedizione e la tua guida sono condition fondamentali nel determinare il nostro successo e sono grato for every il tuo costante impegno nei confronti di me e di Meta nel corso degli anni. Aspetto con ansia il prossimo capitolo insieme!”.

Un messaggio positivo, quello di Zuck, che forse maschera un po’ dell’amarezza derivata dall’essere praticamente l’ultimo rimasto della vecchia guardia. Negli ultimi anni, tutti gli storici fondatori delle aziende acquisite da Meta hanno lasciato Menlo Park: Kevin Systrom e Mike Krieger di Instagram, dove Zuckerberg ha messo il fedelissimo Adam Mosseri, poi Jan Koum e Brian Acton di WhatsApp e adesso anche l’amica e braccio destro, Sheryl Sandberg.

@capoema

 





Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I giovani studenti del Centro Zavatta cureranno le aree verdi a ridosso della rotonda Scarponi

Perugia, 25enne arrestato for every violenza sessuale di gruppo: è stato incastrato dal dna