in

La Russia “invia squadroni della morte contro i mercenari Wagner che si sono imbattuti in un giro di traffico di droga che coinvolge funzionari nel territorio annesso”


I mercenari Wagner che combattono for every le forze di Putin nell’Ucraina occupata hanno affermato di essere ora braccati dagli squadroni della morte russi dopo aver smascherato un giro di traffico di droga che coinvolge funzionari nel territorio.

Soldati mascherati, che affermano di essere ex combattenti Wagner PMC assegnati al 331° reggimento aviotrasportato paracadutisti delle guardie russe a Luhansk, hanno condiviso un video dicendo che si aspettano di essere assaltati dalle forze speciali russe.

L’unità ha detto di aver trovato uno dei loro soldati che faceva uso di droga e di aver avviato un’indagine for every rintracciare gli spacciatori, che secondo loro hanno smascherato un vigile urbano e altri funzionari locali appear i criminali dietro il principale giro di droga.

Ma invece di essere elogiati per averli puniti, il gruppo afferma che ora sono presi di mira dalla loro stessa fazione, che secondo loro ha chiesto il rilascio dei funzionari.

Nel movie, i combattenti mercenari dicono che gli Spetznaz – le truppe delle forze speciali russe – “stanno già iniziando ad avanzare. Cioè, le persone si stanno preparando, si stanno avvicinando, le truppe si stanno radunando”.

“Forse l’esercito russo verrà a distruggere il suo popolo, che, a quanto pare, da qualche parte, ha oltrepassato il limite con le nostre azioni”, dice uno, prima di promettere di combattere gli attacchi dalla loro stessa parte.

I soldati mascherati affermano di essere ex combattenti Wagner PMC assegnati al 331° reggimento paracadutisti aviotrasportati delle guardie russe a Luhansk

I soldati affermano di aver prestato servizio in precedenza nella Wagner PMC, guidata da Yevgeny Prigozhin fino al suo apparente assassinio a seguito di un ammutinamento di breve durata contro Mosca.

Dopo la morte di Prigozhin, Putin ha ordinato ai combattenti di Wagner di firmare un giuramento di fedeltà allo Stato russo – un passo a cui Prigozhin si period opposto a causa della sua rabbia nei confronti del ministero della Difesa che, secondo lui, avrebbe rischiato di perdere la guerra in Ucraina.

Ora alcuni di coloro che apparentemente sono passati sotto il comando del Cremlino e stanno combattendo in Ucraina sembrano essersi ribellati al comando centrale, facendosi la legge nelle proprie mani.

I soldati si chiedono con rabbia “cosa sta succedendo in Ucraina?” sostenendo che i funzionari che sostengono di essere dietro il giro della droga potrebbero essere agenti di Kiev che cercano di interrompere lo sforzo bellico.

«Dov’è la garanzia che non siano dipendenti delle forze armate ucraine? Hanno deliberatamente distribuito droga ai militari.

«Non era una persona, o owing, o tre. Si sono concentrati specificamente sul settore militare”, dice un soldato.

I soldati si chiedono con rabbia

I soldati si chiedono con rabbia “cosa sta succedendo in Ucraina?” sostenendo che i funzionari che sostengono di essere dietro il giro della droga potrebbero essere agenti di Kiev

Uno dei militari russi indossa un passamontagna con teschio mentre il gruppo giura di combattere qualsiasi attacco dalla propria parte

Uno dei militari russi indossa un passamontagna con teschio mentre il gruppo giura di combattere qualsiasi attacco dalla propria parte

Il gruppo sostiene che dietro la distribuzione di droga al personale militare c’erano la Repubblica popolare di Luhansk – uno stato illegale proclamato dalla Russia nell’Ucraina occupata – “e i suoi complici”.

I combattenti hanno affermato di aver arrestato delle persone in risposta, provocando apparentemente la rabbia della LPR e di Mosca.

Hanno detto che la polizia militare ha chiesto che un detenuto “gli fosse consegnato e che le sue proprietà fossero restituite, e hanno proposto di consegnare loro le persone detenute, farmaci e automobili, secondo il protocollo, secondo la legge”.

Il gruppo ha affermato di aver rifiutato gli ordini e che ora sta chiedendo assistenza poiché prevede un attacco da parte delle forze speciali russe.

«Forse ci assaliranno, forse no, ma pensano che ci arrenderemo. Noi non. Lo sanno, lo capiscono perfettamente,’ dice il soldato.

La Wagner PMC era guidata da Yevgeny Prigozhin fino al suo apparente assassinio a seguito di un ammutinamento di breve durata contro Mosca

La Wagner PMC era guidata da Yevgeny Prigozhin fino al suo apparente assassinio a seguito di un ammutinamento di breve durata contro Mosca

Soldati ucraini della Guardia nazionale ucraina mantengono le loro posizioni nella foresta innevata di Serebryan il 12 gennaio

Soldati ucraini della Guardia nazionale ucraina mantengono le loro posizioni nella foresta innevata di Serebryan il 12 gennaio

L’apparente ribellione arriva dopo che fonti russe hanno rivelato che i combattenti Wagner avevano firmato contratti con il ministero della Difesa

L’intelligence militare britannica ha affermato che fino a centinaia di combattenti precedentemente associati a Wagner hanno iniziato a ridistribuirsi in Ucraina all’interno di una varietà di unità assorted.

Si dice che molti altri si siano uniti a diversi gruppi militari privati ​​russi.

Fonti russe, ucraine e occidentali hanno indicato che i combattenti Wagner stanno tornando al fronte, dove migliaia sono già stati uccisi combattendo le forze di Kiev.

#Russia #invia #squadroni #della #morte #contro #mercenari #Wagner #che #sono #imbattuti #giro #traffico #droga #che #coinvolge #funzionari #nel #territorio #annesso



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TIM rinnovo CDA: avviato l’iter for each la presentazione di una lista del consiglio uscente – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

E’ morta la psicologa Vittoria Maioli Sanese, una vita spesa for every le femiglie