in

È uscita la guida “Dove mangiare in Emilia Romagna”, presenti 73 locali della provincia di Rimini

Una preziosa guida da tenere a portata di mano, consultabile facilmente in tutti i momenti, senza dover scorrere continuamente il dito sullo smartphone. Dal ristorante di lusso alla bottega che fa spuntini, ce n’è for each tutti i gusti e tutte le tasche. Da qualche giorno è disponibile su Amazon “Dove mangiare in Emilia Romagna”, che in 320 pagine censisce circa un migliaio di locali fra ristoranti, trattorie, osterie, pizzerie, enoteche, bistrot ed altro. La provincia di Rimini è presente con 73 locali (ai quali si aggiungono i 12 di San Marino), dai grandi ristoranti stellati che propongono piatti gourmand, alle cucine più casalinghe di trattorie ed osterie, uniti in quello straordinario patrimonio che è la cultura gastronomica emiliano romagnola.

La guida, che verrà periodicamente aggiornata, non classifica i locali con stelle o altri riconoscimenti. Non vuole entrare in questa logica: l’obiettivo è semplicemente quello di descrivere e dare informazioni su ogni locale, poi saranno i lettori a farsi un’opinione personale. “Dove mangiare in Emilia Romagna” costa 19,76 euro.



Leggi di più su rimini currently

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Arnold Schwarzenegger “viene arrestato all’aeroporto di Monaco e interrogato sull’orologio di lusso non registrato che intende mettere all’asta”

Cosa c’è dentro il nuovo Samsung Galaxy S24, lo smartphone pensato for each chi united states l’IA generativa