in

Arnold Schwarzenegger “viene arrestato all’aeroporto di Monaco e interrogato sull’orologio di lusso non registrato che intende mettere all’asta”


  • Secondo quanto riferito, l’attore di Terminator ha aspettato con i doganieri “for each ore”

Arnold Schwarzenegger è stato arrestato all’aeroporto di Monaco e interrogato “ai sensi della normativa fiscale” su un orologio di lusso non registrato che intende mettere all’asta, secondo i media tedeschi.

L’attore di Terminator, 76 anni, è stato fotografato con i doganieri dopo aver volato da Los Angeles questo pomeriggio ed è rimasto in attesa for every varied ore, riferisce BILD.

Si dice che Arnie, che ha la doppia cittadinanza austriaca e statunitense, stesse andando a partecipare a un’asta di beneficenza sul clima che si terrà domani a Kitzbühel, in Austria.

Secondo quanto riferito, l’ex governatore della California, che è un appassionato attivista per il clima, ha portato all’asta un prezioso orologio realizzato dal marchio di lusso svizzero Audemars Piguet.

Il portavoce dell’ufficio doganale principale di Monaco, Thomas Meister, ha dichiarato alla BILD: ‘Abbiamo avviato un procedimento penale ai sensi del diritto fiscale. L’orologio avrebbe dovuto essere registrato perché è un’importazione.’

Secondo quanto riferito, Arnie, che ha la doppia cittadinanza austriaca e statunitense, stava andando a partecipare a un’asta di beneficenza sul clima a Kitzbühel, in Austria.

‘Se le merci rimangono nell’UE, devi dichiararle alla dogana. Questo vale for each tutti, che si chiami Schwarzenegger o Müller, Meier, Huber”, ha detto un portavoce della dogana all’agenzia tedesca SZ.

Hanno continuato dicendo che la star del cinema rimane con i funzionari della dogana mentre i suoi bagagli vengono controllati.

“Ci vuole un po’ di tempo”, ha detto il portavoce, aggiungendo che presume che all’attore di origine austriaca sarà permesso di continuare il suo viaggio.

L’A-lister è noto for every il suo amore per gli orologi appariscenti e notoriamente ha lanciato il suo modello in edizione limitata con Audemars Piguet nel 1999.

Sono stati prodotti solo 1.500 pezzi del Royal Oak Offshore “Arnold Schwarzenegger The Legacy” e sono venduti al dettaglio per più di £ 30.000.

L'immagine mostra Arnold Schwarzenegger con in mano un orologio Audemars Piguet incluso in un'asta del 2003

L’immagine mostra Arnold Schwarzenegger con in mano un orologio Audemars Piguet incluso in un’asta del 2003

L'attore, uomo d'affari, bodybuilder in pensione ed ex governatore della California parla durante l'apertura del vertice mondiale austriaco del 2023

L’attore, uomo d’affari, bodybuilder in pensione ed ex governatore della California parla durante l’apertura del vertice mondiale austriaco del 2023

L’ex bodybuilder possiede una vasta collezione di orologi, tra cui Rolex e altri marchi di lusso.

Non è noto for each quale orologio della sua collezione sia stato trattenuto.

L’attore austriaco period anche in viaggio for each assistere alla gara dell’Hahnenkamm, una gara importante nel calendario dello sci alpino.

Gestisce l’organizzazione benefica The Schwarzenegger Local weather Initiative con sede a Vienna, un gruppo ecologista che raccoglie fondi durante una festa durante la prestigiosa settimana della gara.

Arnold SchwarzeneggerLos Angeles

#Arnold #Schwarzenegger #viene #arrestato #allaeroporto #Monaco #interrogato #sullorologio #lusso #registrato #che #intende #mettere #allasta



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TIM, rimodulazione rete fissa: da Marzo 2024 aumenti di 2 euro al mese su alcune tariffe – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

È uscita la guida “Dove mangiare in Emilia Romagna”, presenti 73 locali della provincia di Rimini