in

Violenza sessuale for each Giovanni Favia, okay all’imputazione ordinata dal Gip: udienza a marzo


BOLOGNA Udienza preliminare per Giovanni Favia, ex esponente del Movimento 5 Stelle e ora gestore di locali, accusato di violenza sessuale nei confronti di una giovane donna con cui aveva avuto una relazione. L’episodio contestato risale alla notte tra il 5 e il 6 novembre 2021.

La giustizia

Favia, l’oste ex 5 Stelle, il Gip ordina: “Sia imputato for every violenza sessuale”. La duplicate: “Ho la coscienza a posto”


L’udienza è stata fissata davanti al giudice Roberta Malavasi per il 12 marzo. La decisione del pm Tommaso Pierini, che inizialmente aveva chiesto l’archiviazione, segue l’ordine da parte di un altro giudice, Domenico Truppa, di formulare l’imputazione coatta nei confronti di Favia, difeso dall’avvocato Francesco Antonio Maisano.

Giovanni Favia denunciato for every violenza sessuale: “Innocente, respingo con sdegno”



L’iter processuale di Favia prosegue for every il reato di violenza sessuale e contestualmente il Gip ha disposto l’archiviazione for each altri reati inizialmente ipotizzati, ossia stalking e lesioni. La vittima, assistita dall’avvocato Barbara Iannuccelli, denunciò Favia (il primo eletto in Emilia-Romagna con i 5 stelle e uno dei primi espulsi) sostenendo di averla costretta advert un rapporto sessuale. Lui si è sempre difeso affermando che la donna lo ha denunciato a seguito della rottura della relazione tra i thanks.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Putin condanna le espulsioni dei russi dai Baltici. “L’allargamento della Nato minaccia alla nostra sicurezza”

a Savignano “Nonna racconta ancora”