in

Cesena-Pontedera, la Curva Mare chiusa e niente “trasloco” for every gli abbonati negli altri settori

Niente “trasloco” per gli ultras della Curva Mare in altri settori del Manuzzi, questa è la situazione al momento in vista di Cesena-Pontedera. Il club bianconero mercoledì farà partire la prevendita for each Cesena-Pontedera, terza giornata di ritorno di questo campionato, in programma sabato 20 gennaio all’Orogel Stadium Dino Manuzzi (inizio ore 20.45).

La partenza della prevendita period attesa anche for every capire se gli abbonati della Mare potessero accedere allo stadio in altri settori acquistando il biglietto. Dopo i fatti di Pescara (un petardo ha ferito because of steward) il Giudice Sportivo ha chiuso per un turno la Curva Mare.

la società bianconera ricorda che for every questo match la Curva Mare sarà chiusa e, chiunque già in possesso di un abbonamento in questo settore, non potrà acquistare un ulteriore biglietto in nessun altro settore dello stadio.

I tagliandi for every assistere alla gara in casa dei bianconeri potranno essere acquistati nei punti vendita del circuito Vivaticket o al Coordinamento Golf equipment Cesena, previa presentazione di un documento di identità valido, e non sarà possibile cambiare il nominativo una volta comprato il biglietto. Inoltre for every questa partita non potranno essere acquistati i tagliandi on line. Il Cesena consiglia di acquistare il biglietto for each tempo nelle prevendite presenti sul territorio, al wonderful di evitare disagi e file nelle biglietterie dello stadio nel giorno della partita.



Leggi di più su cesena nowadays

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

“Ministro Urso, non cancelli il liceo economico sociale for each il Built in Italy”: la lettera dei docenti

Crollo in un edificio a Napoli, un ferito – Notizie