in

Sky Mobile powered by Fastweb avrà anche una rete di vendita fisica in tutta Italia – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


Nelle prossime settimane Sky Italia lancerà, grazie a un accordo con Fastweb, il servizio di telefonia cellular denominato Sky Mobile driven by Fastweb.

Recentemente, e soprattutto nel periodo precedente alla good del 2023, si è registrato un aumento delle adesioni di affiliazione in tutta Italia da parte dei negozi multimarca di telefonia e dei punti vendita che già offrono altri prodotti SKY.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, il servizio Sky Cell sarà offerto in modalità “white label”, cioè tramite un rebranding delle SIM Fastweb che saranno così semplicemente distribuite da Sky Italia.

Sky Italia non entrerà quindi in maniera diretta appear operatore virtuale di telefonia mobile: infatti, l’azienda non ha ottenuto alcuna licenza dal Ministero for each operatore virtuale (MVNO).

Non è la prima volta che un’azienda determine di entrare nel mercato della telefonia mobile con questa modalità di partnership.

In passato anche Telepass e Auchan avevano creato, in partnership con Wind, i servizi Telepass Cell driven by Wind e A-Mobile run by Wind.

Sky si affiderà invece al spouse tecnologico Fastweb che, dopo l’accordo for every l’utilizzo della sua rete FTTC per le offerte di rete fissa di Sky Wifi, occur annunciato nel comunicato del 28 novembre 2023 offrirà il servizio di telefonia mobile tramite un accordo di distribuzione, motivo for each cui il brand name si chiamerà Sky Mobile driven by Fastweb (riportato anche nel brand).

I dettagli del nuovo portafoglio mobile non sono ancora stati rivelati, ma secondo le informazioni preliminari raccolte da Sky Italia attraverso il loro comunicato stampa e/o il sito ufficiale, saranno disponibili una o più offerte tariffarie che includeranno minuti, SMS e Giga, con supporto anche alla rete 5G.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte, ci saranno dei bundle in convergenza con i prodotti Sky attuali. For each esempio nei negozi affiliati dove già si vende Sky Q, Sky WiFi e Sky Glass si potrà trovare anche la commercializzazione di Sky Cellular run by Fastweb. L’obiettivo sarà quello di rafforzare il rapporto sia con i nuovi che con gli attuali clienti dei diversi prodotti Sky.

Si ricorda, arrive già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, che dal 24 ottobre 2022 tutte le nuove SIM Fastweb si appoggiano alla rete cellular WindTre. Quindi le nuove sim Sky Cell by Fastweb, salvo cambiamenti, useranno la rete mobile WindTre.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google Information, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo cell web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Papa Francesco: Le dimissioni una possibilità ma non ora, le guerre alimentate dal commercio di armi’ – Notizie

12 alunni della scuola cattolica di Ballarat fotografano la propria vita dopo gli abusi