in

Una nonna ultraortodossa dà alla luce il suo ventesimo figlio


  • Un uomo senza nome di 42 anni si è precipitato all’ospedale Hadassah Ein Kerem di Gerusalemme
  • La nonna ha trascorso 14 anni della sua vita aspettando e ha partorito 19 volte
  • Ma le restano altri 49 figli se vuole battere il record del mondo

Una nonna ebrea ultra-ortodossa ha dato alla luce il suo ventesimo figlio a Gerusalemme, ma ha ancora molta strada da fare prima di battere il Guinness World Record.

La 42enne, senza nome, è stata portata d’urgenza all’ospedale Hadassah Ein Kerem di Gerusalemme dopo essere entrata in travaglio mercoledì.

Le infermiere sono rimaste a bocca aperta quando la donna senza pretese ha rivelato di essere già madre di 20 anni e che questa era la sua 19esima gravidanza.

La nonna ha trascorso complessivamente 14 anni della sua vita aspettando e ha partorito 19 volte, inclusa una coppia di gemelli.

Una nonna ebrea ultra-ortodossa ha dato alla luce il suo ventesimo figlio a Gerusalemme, ma ha ancora molta strada da fare prima di battere il Guinness World Record (immagine stock)

Ma ha ancora molta strada da fare se vuole battere l’attuale record mondiale detenuto da una contadina russa del XVIII secolo.

La moglie di Feodor Vassilyev (nato nel 1707–1782 ca), un contadino di Shuya, in Russia, diede alla luce 16 coppie di gemelli, sette serie di terzine e quattro serie di quattro gemelli.

Tuttavia questa nonna ebrea le sta dando del filo da torcere, avendo già trascorso 14 anni della sua vita incinta.

Parlando con il personale dell’ospedale, ha ammesso che i suoi figli più grandi stanno iniziando a creare una famiglia propria.

L’ostetrica Aliza Altmark ha raccontato al Times of Israel che la donna si stava preparando al parto quando la madre ha rivelato di avere già 19 figli – inclusa una coppia di gemelli – da 18 nascite precedenti.

La 42enne, senza nome, è stata portata d'urgenza all'ospedale Hadassah Ein Kerem di Gerusalemme (sopra) dopo essere entrata in travaglio mercoledì

La 42enne, senza nome, è stata portata d’urgenza all’ospedale Hadassah Ein Kerem di Gerusalemme (sopra) dopo essere entrata in travaglio mercoledì

Altmark ha detto che la madre era calma e rilassata e che il travaglio è durato alcune ore, più a lungo rispetto ai parti precedenti della donna.

“Era molto emozionata per ogni nascita, per ogni bambino, anche per il 19 e il 20”, ha detto Altmark al giornale. “Mi ha dato anche una bella sensazione. Ha generi e nuore e, naturalmente, ha molto aiuto in casa».

L’ospedale ha detto che il bambino è nato naturalmente e senza complicazioni.

La madre più prolifica secondo il sito web del Guinness World Record è stata la signora Vassilyeva, una contadina russa del XVIII secolo che ha prodotto 69 figli.

Nel corso di 27 doglie la Vassilyeva diede alla luce ben 16 coppie di gemelli, sette serie di terzine e quattro serie di quattro gemelli.

LA DONNA CHE HA AVUTO 69 FIGLI

Si dice che la signora Feodor Vassilyev (nata nel 1707–1782 circa), una contadina di Shuya, in Russia, avesse avuto 16 coppie di gemelli, sette serie di terzine e quattro serie di quartine.

Esistono numerose fonti contemporanee, che suggeriscono che questa storia apparentemente improbabile sia vera.

Il caso fu segnalato a Mosca dal Monastero di Nikolsk il 27 febbraio 1782, che aveva registrato ogni nascita. Si noti che, a questo punto, solo due dei bambini nati nel periodo c. 1725–65 non riuscirono a sopravvivere alla loro infanzia.

A parte la sua fertilità, non si sa molto della signora Vassilyev, anche se si pensa che abbia vissuto fino all’età di 76 anni.

Il Guinness dei primati riporta che questo record storico dovrebbe essere preso con le pinze, ma aggiunge che è concepibile che la madre di 69 figli avrebbe potuto avere una predisposizione genetica all’iperovulazione.

Ciò le avrebbe permesso di rilasciare più ovuli in un ciclo, il che aumenta significativamente la possibilità di avere due gemelli o più figli.

Inoltre, non è impossibile che una donna abbia 27 gravidanze durante i suoi anni fertili.

#Una #nonna #ultraortodossa #dà #alla #luce #suo #ventesimo #figlio



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WindTre Convergenza Special Orange: GO Unlimited Fire+ a 6,99 euro e Fibra da 19,99 euro – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Al by means of i lavori for every la nuova rotonda tra through Emilia, Tolemaide e through Tosi a Santarcangelo