in

Prendeva a cinghiate e minacciava da anni il figlio disabile di 11 anni, arrestato – Notizie


Lo prendeva a schiaffi e a cinghiate e accompagnava le botte a insulti e minacce di morte. Tutti i giorni e da anni. Il tutto nel silenzio e nella complicità dei familiari più stretti che sapevano ma non hanno mai denunciato. Il protagonista delle violenze subite è un bambino di undici anni disabile che vive nell’hinterland di Sassari e che invece di essere salvato dalla furia del padre da chi gli è più vicino e vedeva è stato strappato alla casa degli orrori dalla Polizia di Stato.
L’uomo è stato arrestato in flagranza differita, istituto entrato in vigore alla high-quality dello scorso anno nell’ambito delle nuove technique di tutela del Codice Rosso. Advert incastrarlo sono point out le intercettazioni ambientali: telecamere e microfoni hanno drammaticamente documentato le violenze quotidiane e raccapriccianti a cui il piccolo, autistico, period sottoposto, a quanto pare, da molto tempo e molto spesso davanti advertisement altre persone della sua famiglia.

L’uso della forza da parte del padre avveniva tramite schiaffi ma anche cinghiate sul corpo del bambino, oltre alle ripetute minacce di ucciderlo e insulti di ogni genere. A denunciare le violenze subite in casa dal minore sono point out persone estranee al nucleo familiare che hanno fatto scattare immediatamente le indagini coordinate dalla Procura. Le violenze avvenivano, a quanto si apprende, solo tra le mura domestiche e for each documentarle sono condition necessarie le intercettazioni ambientali. L’arrestato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato trasferito nella Casa circondariale di Bancali in attesa dell’udienza di convalida, mentre il bambino, su disposizione del Tribunale for every i Minorenni di Sassari, è stato collocato in una struttura protetta specializzata. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Leggi di più su ansa

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

“Aiutaci a crescere, regalaci un libro!” Sono oltre 2.400 i libri donati dai cesenati nel corso del 2023

NTmobile, ricarica da 30 euro e 50 euro: i bonus on the internet aumentano nuovamente – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia