in

Non vediamo l’ora di confrontarci

Deve ritrovare punti il Rimini, che dopo 3 sconfitte consecutive ospita domenica alle 16:15 la vicecapolista Torres. I sardi si stanno giocando il campionato col Cesena, primo con owing lunghezze in più, e hanno collezionato 47 punti in campionato, oltre il doppio di quelli dei romagnoli (23). “Dobbiamo mettere in campo quello spirito e quel senso di appartenenza che possono dare un grande contributo – attacca mister Troise alla vigilia della gara -. L’avversario contro le aspettative sta dimostrando di tappa in tappa di essere una squadra molto forte in tutti i termini. Ci aspetta una prestazione completa e cercheremo di essere all’altezza. Sono ottimista perché al fronte di quella che è stata la settimana abbiamo preparato la partita con i giusti periodi delle giornate che abbiamo vissuto insieme e degli allenamenti”.

L’allenatore biancorosso è chiamato svoltare un periodo difficile for each la squadra, reduce da tre ko in campionato: “Ho cercato di trovare il giusto equilibrio, ci siamo alternati in confronti decisi e allenamenti più mirati all’armonia sulla base di uno spirito e di una mentalità che ci ha dimostrato che possiamo essere competitivi contro tutti. Al cospetto di un avversario molto forte non vediamo l’ora di confrontarci e di mettere in campo tutti questi elementi”. A Troise viene sottolineata la dipendenza nelle prestazioni e nei risultati da alcuni giocatori chiave. “In ogni squadra ci sono dei valori di calciatori a livello individuale – commenta il tecnico -, però abbiamo anche dimostrato in tal senso che spesso, giocando ogni tre giorni, ci sono stati degli innesti che hanno giocato meno e comunque il livello è rimasto competitivo. Oggi è molto evidente che stiamo attraversando un periodo transitorio dove, all’interno di queste valutazioni, il rendimento individuale in linea generale dimostrato, è andato al di sotto di quello che è stato lo typical. È nostro dovere cercare di trasferire al meglio quelle che sono le componenti in grado di rialzare questo livello individuale e di conseguenza collettivo”. Tornano for every la gara coi sardi Marchesi, Accursi e Semeraro, mentre saranno fuori Capanni, Rosini e Tofanari. 



Leggi di più su rimini nowadays

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sadio Mane, ex stella del Liverpool appena sposato, si veste di nuovo tutto di bianco mentre si unisce ai suoi compagni di squadra del Senegal alla cerimonia della bandiera pre-torneo, dopo che l’attaccante di 31 anni si è sposato con la sua fidanzata di lunga data, 19

Perplexity AI, il motore di ricerca intelligente che sfida Google