in

Viale Pietramellara allagato, halt al traffico

BOLOGNA Viale sott’acqua questa mattina a Bologna. Ma maltempo e alluvione non c’entrano: è dal sottosuolo di viale Pietramellara, all’altezza dell’incrocio con through Cipriani, in direzione porta Lame, che è uscita l’acqua che ha allagato la zona circostante ‘scivolando’ in leggera discesa lungo la carreggiata fino all’incrocio tra il viale stesso e via Bovi Campeggi. Scene che ricordavano la through Saffi invasa dall’acqua dei giorni della tremendous-pioggia e dell’alluvione di maggio. Il traffico è stato quindi bloccato dai vigili all’altezza di through Bovi Campeggi in direzione porta Lame e fatto deviare sulla stessa by means of Bovi Campeggi con incolonnamenti di auto. Ma con ripercussioni anche in altri punti. L’acqua era tanta che in alcuni punti period difficile anche attraversare a piedi il viale.

Tutte le linee bus Tper sono deviate. Proseguono su By way of Lame, By using Calori (fermata provvisoria al civico 11), Viale Silvani, Via Saffi (fermata San Pio V estesa anche alle linee suburbane).

Hera avvisa inoltre di una rottura nella rete idrica in By means of Cristoforo Colombo, in corrispondenza del sottopasso ferroviario. Sta partendo l’intervento di riparazione. L’interruzione idrica riguarderà la zona limitrofa. Sono previsti i cassoni di acqua.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Boom di truffe negli United states of america sugli acquisti on the web: rispedite ai venditori scatole piene di mattoni for every avere il rimborso e tenersi la merce

Sauna e take it easy in collina, arriva la prima tinozza finlandese for every immergersi nella acqua a 38 gradi