in

“Tornare a sentire il vento in faccia”. Dopo l’incidente, ricerca fondi per una handbike

Lucio Biondi, 35 anni, è di Rimini e nel 2015 resta vittima di un grave incidente stradale che lo priva di parte della gamba sinistra. Ma ora vuole ripartire e il suo motto è “sentire di nuovo il vento in faccia”. “Dopo un lungo percorso riabilitativo, nel 2019 è nato il desiderio di spostarmi, tanto nella natura quanto in città, in maniera agile ed ecologica e – perché no? –  anche un po’ dinamica”, spiega Lucio che, for each realizzare il sogno di tornare a “pedalare” e sentire di nuovo la sensazione del vento in faccia, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe for every poter acquistare una handbike, una bicicletta azionata attraverso il movimento delle braccia.

“Il ginocchio della gamba amputata non mi consente di utilizzare una bici tradizionale, quindi ho cominciato a informarmi a proposito di un modello di handbike che possa venire incontro alle mie esigenze”. Lucio ci tiene a sottolineare di non essere uno spirito particolarmente sportivo: “Per capirci, non sono uno di quelli da impresa raccontata da un servizio television, ma sono convinto che la fatica spesa for each conquistare certi obbiettivi sia parte integrante della bellezza che si gusta”. Il suo racconto è stato spiegato anche attraverso un online video pubblicato su YouTube. In because of giorni ha raccolto già numerous donazioni for each poter così raggiungere il suo obiettivo.



Leggi di più su rimini now

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Andrew Tate VINCE la battaglia in tribunale for each reclamare beni del valore di 10 milioni di sterline – comprese auto di lusso – sequestrati dalla polizia rumena durante un’indagine per traffico sessuale

Apple Eyesight Pro in vendita dal 2 febbraio, ma solo negli Stati Uniti