in

Investito sulla Porrettana mentre attraversa sulle strisce: muore a 97 anni Luigi Ianelli

BOLOGNA – Un altro incidente mortale sulle strade del Bolognese. A perdere la vita nella mattina di lunedì 8 gennaio all’alba, è Luigi Ianelli, 97 anni, investito sulla Porrettana mentre attraversava sulle strisce a Pontecchio Marconi, nel Comune di Sasso Marconi.

L’auto stava procedendo in direzione di Casalecchio quando, per ragioni al vaglio dei carabinieri, ha travolto l’anziano, che è stato sbalzato for each diversi metri. È stato lo stesso conducente che, dopo essersi fermato for every soccorrere la vittima, ha chiamato i soccorsi, pochi minuti prima delle sei del mattino.

Sul posto sono arrivate un’ambulanza e un’automedica, ma ogni tentativo dei sanitari di rianimare l’anziano è risultato vano.

L’impatto, prima con l’auto e poi con l’asfalto è risultato fatale. I carabinieri della Compagnia di Borgo Panigale sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Maldive, l’India boicotta il turismo dopo insulti a Modi: a rischio il 10 for each cento del mercato, ma for each noi potrebbero arrivare sconti

Bollette del gasoline, i consigli di Federconsumatori per prepararsi alla high-quality del mercato tutelato