in

Passeggero trovato morto nella toilette dell’aereo durante il volo da Tenerife a Manchester


  • Altri viaggiatori notarono che la porta del bagno era rimasta chiusa a lungo
  • L’equipaggio di cabina ha fatto la tragica scoperta, spingendo l’aereo a dirottare su Cork
  • Eri a bordo del volo? Scrivici a: chris.jewers@mailonline.co.british isles

Un passeggero è stato trovato morto nella toilette dell’aereo durante il volo da Tenerife a Manchester.

Martedì, durante il viaggio, altri viaggiatori sull’aereo Jet2 hanno notato che la cabina era rimasta chiusa a chiave for every un po’ di tempo, spingendoli advert allertare il personale, ha riferito The Mirror.

Aprendo la porta, l’equipaggio fece la scioccante scoperta che l’uomo era morto e l’aereo fu dirottato all’aeroporto di Cork in Irlanda.

“Il volo LS918 da Tenerife a Manchester è stato dirottato all’aeroporto di Cork martedì 2 gennaio, a causa di un cliente che necessitava di treatment mediche”, ha detto a MailOnline un portavoce di Jet2.

‘Possiamo purtroppo confermare che il cliente è purtroppo deceduto, nonostante gli sforzi del nostro personale altamente qualificato che è intervenuto non appena ne è venuto a conoscenza.

Un passeggero è stato trovato morto nella toilette dell’aereo durante il volo da Tenerife a Manchester. Martedì, durante il viaggio, altri viaggiatori sull’aereo Jet2 hanno notato che la cabina era chiusa da tempo, spingendoli advert allertare il personale, secondo un rapporto

“Questa è stata una situazione estremamente difficile per il nostro equipaggio e vorremmo ringraziarli for every i loro sforzi.

“I nostri pensieri sono rivolti alla famiglia e agli amici del cliente in questo momento molto difficile.”

Un passeggero a bordo ha raccontato al giornale che il marito aveva notato che la porta del bagno era chiusa da tempo e ha detto che pensava fosse morto. Tragicamente aveva ragione».

Hanno aggiunto che l’aereo sarebbe dovuto atterrare a Manchester martedì alle 20:30, ma che i passeggeri avrebbero dovuto attendere un altro aereo a Cork, che alla high-quality sarebbe arrivato all’1:30.

Un portavoce dell’Ufficio britannico for each gli affari esteri, il Commonwealth e lo sviluppo ha dichiarato al MailOnline: “Stiamo sostenendo la famiglia di un uomo britannico che è morto e siamo in contatto con le autorità locali”.

#Passeggero #trovato #morto #nella #toilette #dellaereo #durante #volo #Tenerife #Manchester



Leggi di più su everyday mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TIM Giga Energy 50 e 100: dall’8 Gennaio 2024 Raddoppio dei Giga torna a pagamento e opzionale – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Venezia,mancano paratoie San Marco,acqua alta arriva in Basilica – Notizie