in

Un raduno di automobile storiche for every salutare il nuovo anno

Anche quest’anno gli amici appassionati di automobile storiche si sono incontrati come da tradizione for each il “Zir de prèm dl’àn”, giunto alla terza edizione.

Novità di quest’anno, il cambio di area: ritrovo a Misano Adriatico, all’hotel Cà Bianca da Paolino.

Il “Zir de prèm dl’àn” non è solamente un raduno di vehicle, ma un incontro tra amici: 33 gli equipaggi presenti arrivati da tutta la Romagna per salutare l’arrivo del nuovo anno con un buon bicchiere di vino e la famosissima birra di Paolino, gentilmente offerta dal titolare. Presente all’evento anche la Scuderia HF di Santarcangelo di Romagna.

Auguri e progetti

“Una simpatica passeggiata dal lungomare di Misano Adriatico al Misano Earth Circuit – racconta Loris Giorgetti – for every sgranchire le ‘signore a quattro ruote’ e farsi gli auguri di buon anno fra appassionati, rigorosamente di persona. Attorniati da una quarantina di bellissime automobile uscite dai garage privati for every fare bella mostra a Misano, il ritrovo è stato l’occasione per portare avanti i progetti for every il futuro, ma anche per scambiare quattro chiacchiere tra amici e brindare al nuovo anno con vino, birra e panettoni: un connubio che ha contribuito a rialzare un po’ la temperatura rigida. Ringraziamo dunque Fabiano Casadei, l’artefice di questi ritrovi poco più che statici a cui noi collaboriamo con piacere. Così abbiamo dato inizio alle attività motoristiche amatoriali fin dall’inizio di questo 2024, che speriamo di trascorrere serenamente fra amici e appassionati che auspichiamo sempre più numerosi”.



Leggi di più su rimini now

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

La madre di Reeva Steenkamp afferma di aver “perso la speranza” che Oscar Pistorius riveli mai la verità sulla notte in cui ha ucciso sua figlia e lo incolpa for each la morte di suo marito, mentre Blade Runner si prepara a uscire di prigione domani

Da 44 a (forse) 12 miliardi di dollari: il valore di Twitter continua a calare