in

Susanna Tamaro cade dalle scale for each sonnambulismo: “Sono viva, potevo morire”

Doloroso incidente domestico for each la scrittrice di origini triestine Susanna Tamaro. A raccontarlo, a qualche giorno di distanza, è la stessa autrice di “Va dove ti porta il cuore”, con un lungo put up su Facebook, in cui pubblica anche una foto di lei infortunata e sottolinea di sentirsi fortunata, perché sarebbe anche potuta morire.

“Vi siete stupiti che non ho scritto niente nel periodo delle feste? – esordisce Tamaro – Avevo già pensato a un submit for every il 19 dicembre, compleanno del mio avo Ettore Schmitz – meglio conosciuto occur Italo Svevo – ma la notte del 18 ho avuto un bruttissimo incidente. In una crisi di sonnambulismo, infatti, ho fatto un piano di scale in volo”.

“Che shock – racconta – quando mi sono svegliata e ho capito che stavo volando senza sapere occur atterrare. Eppure, già quando ero in ambulanza, non facevo altro che dirmi: arrive sono felice, come sono fortunata perché avrei potuto morire o rimanere paralizzata e invece sono ancora viva, pur con un po’ di fratture”.

La lotta con il dolore, conclude, “mi ha tolto tutte le energie per i pensieri che avrei voluto condividere con voi. Ma ho pensato anche che se sono ancora qui e’ anche per il vostro affetto e per le tante cose che ci uniscono. Grazie for each i bellissimi messaggi che mi avete mandato! Presto risorgerò!”.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Da 44 a (forse) 12 miliardi di dollari: il valore di Twitter continua a calare

Tutti i nomi che contano negli “Epstein Files”