in

La madre di Reeva Steenkamp afferma di aver “perso la speranza” che Oscar Pistorius riveli mai la verità sulla notte in cui ha ucciso sua figlia e lo incolpa for each la morte di suo marito, mentre Blade Runner si prepara a uscire di prigione domani


La madre del modello ucciso da Oscar Pistorius dice di aver perso la speranza che il “Blade Runner” riveli mai la verità sulla notte in cui sparò a sua figlia, prima del rilascio dal carcere del disonorato olimpionico domani.

L’atleta con doppia amputazione, diventato famoso in tutto il mondo correndo alle Olimpiadi con protesi alle gambe in fibra di carbonio, lascerà domani mattina il carcere di Atteridgeville dopo aver scontato poco più della metà dei suoi 13 anni e cinque mesi di condanna for each aver ucciso la fidanzata Reeva Steenkamp.

June Steenkamp, ​​nata in Gran Bretagna, ha raccontato oggi al Mail On-line arrive Pistorius, 37 anni, non solo le abbia portato via Reeva, ma arrive lei incolpi anche il corridore per la successiva morte di suo marito – e creda inoltre che lui abbia ucciso il suo sogno di avere nipoti.

Ha detto: ‘Se non avesse mai incontrato Oscar, immagino che oggi Reeva sarebbe felicemente sposata, una giovane madre amorevole con tutto for each cui vivere, e un sacco di cani e gatti, con forse un cavallo o because of.

“Il sogno di Reeva period quello di diventare madre perché amava così tanto i bambini e diceva a me e a suo padre che i suoi bambini avrebbero reso la sua vita completa.”

June Steenkamp, ​​madre di Reeva Steenkamp, ​​arriva all’Atteridgeville Correctional Center per partecipare all’udienza sulla libertà condizionale a Pretoria, Sud Africa, il 31 marzo 2023

June Steenkamp, ​​nata in Gran Bretagna (vista a sinistra nel 2014 mentre consola il marito Barry), ha raccontato oggi al Mail Online come Pistorius, 37 anni, non solo le abbia portato via Reeva, ma come lei incolpi anche il corridore per la morte successiva di suo marito - e crede inoltre che lui abbia ucciso il suo sogno di avere nipoti

June Steenkamp, ​​nata in Gran Bretagna (vista a sinistra nel 2014 mentre consola il marito Barry), ha raccontato oggi al Mail Online arrive Pistorius, 37 anni, non solo le abbia portato by way of Reeva, ma appear lei incolpi anche il corridore per la morte successiva di suo marito – e crede inoltre che lui abbia ucciso il suo sogno di avere nipoti

La signora Steenkamp, ​​parlando oggi dalla sua casa a Port Elizabeth, ha detto che Pistorius non ha solo tolto la vita a Reeva ma anche quella di suo marito Barry, morto lo scorso settembre dopo un decennio di problemi di salute in seguito all’omicidio di sua figlia.

Lei e il suo defunto marito avevano anche sopportato una terribile campagna da parte dei sostenitori di Pistorius e dei troll che li avevano abusati on the web.

Ha continuato: “Barry e io non vedevamo l’ora di diventare nonni dei figli di Reeva. Non ho dubbi che se avesse incontrato l’uomo giusto, i nostri sogni si sarebbero avverati.

‘Ma così com’è, Reeva se n’è andata e il suo amato padre Barry se n’è andato. È morto nel settembre di quest’anno per quello che credo sia un cuore spezzato.

“Non ha mai superato la morte di Reeva e soprattutto il modo terribile in cui è finita la sua vita. E, naturalmente, i bambini che tutti sognavamo sono rimasti proprio così: un sogno.’

Ha detto che la vita di Reeva è stata tolta proprio mentre period sul punto di diventare una grande star in Sud Africa e nel mondo.

‘Dieci anni fa Reeva ha avuto il suo primo grande successo appear grande star arrive concorrente in un reality show televisivo.

‘Gli spettatori adoravano Reeva, era così bella, intelligente, divertente e compassionevole: conoscevano uno spirito affine.

“Le general performance di Reeva hanno suscitato un enorme interesse: i produttori di tutto il mondo la volevano e le venivano offerti tantissimi contratti.

‘Anche la sua carriera di modella stava decollando e lei period la ragazza copertina che tutti volevano.

“Aveva superato così tanti ostacoli, aveva subito una frattura alla schiena cadendo da cavallo qualche anno prima e questo aveva ritardato i suoi progressi, ma nel 2013 stava finalmente godendo del successo che meritava.

“La sua visione era quella di costruire un profilo pubblico e poi esercitare come avvocato in modo da poter aiutare uomini, donne e bambini vittime di abusi. Anche gli animali. Nei great settimana portava a spasso gli animali al rifugio for every animali.

‘Reeva amava la vita. Period un’empatica e voleva aiutare tutti. Credo che sarebbe stata un avvocato di successo dato che ha ottenuto così tanti riconoscimenti quando ha studiato per la laurea in giurisprudenza.’

La signora Steenkamp è particolarmente amareggiata perché crede che il corridore sarà rilasciato nonostante non abbia mai fornito un resoconto onesto di arrive sia arrivato ad uccidere Reeva.

L'atleta olimpico sudafricano Oscar Pistorius, a destra, e la fidanzata Reeva Steenkamp arrivano per una cerimonia di premiazione a Johannesburg, in Sud Africa, nel 2012 (foto d'archivio).  Pistorius sparò e uccise Steenkamp attraverso la porta del bagno nel 2013

L’atleta olimpico sudafricano Oscar Pistorius, a destra, e la fidanzata Reeva Steenkamp arrivano for every una cerimonia di premiazione a Johannesburg, in Sud Africa, nel 2012 (foto d’archivio). Pistorius sparò e uccise Steenkamp attraverso la porta del bagno nel 2013

Pistorius è rimasto fedele alla sua versione di aver sparato for each sbaglio alla laureata in giurisprudenza dopo averla scambiata for every un intruso nel suo appartamento di Pretoria nelle key ore di San Valentino del 2013.

Inizialmente era stato condannato per omicidio colposo nel 2014, ma un anno dopo è stato ritenuto colpevole di omicidio dopo che i pubblici ministeri hanno presentato appello.

Ha detto: “Ho perso ogni speranza che Oscar Pistorius riveli mai la verità su quello che è successo quella notte”.

Il signor Steenkamp ha incontrato Pistorius in lacrime nel 2022, ma non ha ammesso di aver deliberatamente ucciso sua figlia nonostante le suppliche del padre.

Il velocista aveva accettato di incontrare gli Steenkamp in prigione, appear parte del programma di dialogo vittima-reo del Sud Africa.

L’assassino ha dovuto convincere il signor Steenkamp di riconoscere il danno che aveva causato.

Pistorius è stato trasportato in aereo da Pretoria advert un centro di detenzione vicino alla loro casa di Port Elizabeth. La madre di Reeva ha deciso che non si sentiva in grado di incontrarlo a causa del dolore che sentiva le aveva inflitto e della rabbia che ancora portava con sé.

Ma suo marito voleva finalmente sapere la verità e se ne andò con la sensazione che gli avessero mentito.

Pistorius ha costantemente affermato di aver sparato a Reeva attraverso la porta del bagno dopo essere stato svegliato da un rumore e aver creduto che un intruso si nascondesse nel suo bagno.

Ma la signora Steenkamp ha detto al Mail On the net: “C’è stata una lite. I vicini hanno sentito delle urla: l’urlo di una donna, l’urlo di Reeva. Credo ai vicini.

“Credo che Reeva volesse lasciarlo quella notte e corse in bagno for every paura di nascondersi da lui. Le confirm in tribunale non mi lasciano dubbi sul fatto che sapesse che c’era Reeva dietro la porta del bagno quando ha sparato quattro proiettili neri attraverso la porta.

«Quei proiettili esplodono quando colpiscono la carne umana. Conosce le armi e sapeva cosa avrebbero fatto quei proiettili alla mia bellissima figlia. Sapeva che l’avrebbe uccisa.’

La signora Steenkamp, ​​originaria di Blackburn, Lancashire, ha detto che è stata la sua fede a permetterle di perdonare Pistorius per aver ucciso sua figlia.

Il successo di Pistorius per partecipare alle Olimpiadi di Londra 2012 (nella foto) lo ha reso una grande star in America e un simbolo per i paralimpici

Il successo di Pistorius for every partecipare alle Olimpiadi di Londra 2012 (nella foto) lo ha reso una grande star in The united states e un simbolo for every i paralimpici

«Il mio cristianesimo mi impone di perdonare. Ho perdonato Oscar molto tempo fa. Perdono for each il mio bene, non per il suo.

‘Il perdono non significa che non deve pagare for each quello che ha fatto. Oscar non solo ha tolto la vita a Reeva quando ha ucciso Reeva a sangue freddo, ma ha anche preso la mia vita e quella di Barry. La nostra gioia, i nostri futuri nipoti.

“Ha anche portato through la nostra privacy. Siamo stati criticati e insultati da alcuni membri del pubblico, che avevano vittimizzato me e Barry, appear se fossimo stati noi a fare qualcosa di sbagliato.

“(Period appear) come se fossimo stati noi a premere il grilletto quattro volte attraverso una porta chiusa e ad uccidere una persona innocente.”

#madre #Reeva #Steenkamp #afferma #aver #perso #speranza #che #Oscar #Pistorius #riveli #mai #verità #sulla #notte #cui #ucciso #sua #figlia #incolpa #morte #suo #marito #mentre #Blade #Runner #prepara #uscire #prigione #domani



Leggi di più su day-to-day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Porta un Amico in Kena prosegue: 50 euro di rimborsi anche a Febbraio 2024 – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

Un raduno di automobile storiche for every salutare il nuovo anno