in

Cimpello Sequals, all’grandiosità per mezzo di Zoppola (Pordenone): 3 morti

E’ per mezzo di tre morti e quattro feriti il promotore del atroce stradale accaduto per il momento alle 13.30 Friuli nel solito per mezzo di Zoppola, confinante a Pordenone. i averi coinvolti un Suv, un furgone e un’ della Crocifisso rossa: le persone ferite sono quattro e tre per mezzo di queste sarebbero decedute.

Le vittime

Nell’ sono morti una volontaria della Crocifisso Rossa e una rassegnato a guarnizione. L’ è del organo Cri per mezzo di Maniago. «Siamo sconvolti. Malauguratamente la compare volontaria la conduceva né ce l’ha , che la rassegnato». La terza perseguitato è un conducente di camion al adatto promotore giornata per mezzo di collocamento. ha riferito il dell’casa per mezzo di autotrasporto a proposito di località per mezzo di Pordenone aveva ingaggiato l’addetto. Il conducente di camion, un addetto per mezzo di 52 , aveva prelevato il centro a Oderzo (Treviso) e si stava recando a Valvasone Arzene per concludere un oppresso per mezzo di breccia. Al opportunità dell’urto perciò daccapo nulla. Stando a una riedificazione, il centro indigesto potrebbe stato uscito per mezzo di tragitto, finendo nella inferiore, nel prova per mezzo di sottrarsi a l’urto a proposito di a esse altri averi.

I soccorsi

Successivamente la convocazione per mezzo di cardine al uno per mezzo di caso 112, a esse infermieri della salone operativa hanno messaggero sul carica l’ dell’automedica derivato per mezzo di Pordenone, il promotore e elisoccorso, ambulanze. Sul carica addetti del 118, i vigili del incendio per mezzo di Pordenone e per mezzo di San Vito al Tagliamento e le formazioni dell’ per concludere i rilievi per mezzo di bando. Successivamente l’impatto il furgone ha sfondato il guard-rail ed rifinito ruote all’clima nella inferiore. Sul carica averi e uomini dei vigili del incendio del Intimazione rozzo per mezzo di Pordenone. Le cause dell’ sono al esame delle formazioni dell’.

Un sorpasso temerario

Potrebbe stato situazione un sorpasso temerario un periodo per mezzo di strada contrassegnato dalla foggia continua la ideali dell’. La tragitto regionale 177 compare Pordenone a Sequals è stata esaurientemente al speculazione per mezzo di Pordenone a Valvasone Arzene e a esse svincoli per mezzo di ammissione del capoluogo rozzo e per mezzo di Zoppola sono presidiati dai carabinieri.

shock della Cri

“Siamo sconvolti”. Altrettanto il presidente della Crocifisso Rossa Italiana, Fila Valastro, sull’ fra un tir e un’ sulla tragitto regionale Cimpello Sequals. “Siamo tutti vicini al Contea Cri per mezzo di Maniago e a tutti i volontari friulani – aggiunge Valastro – siamo aderenza a proposito di la presidente della Cri Friuli Venezia Giulia, Milena Cisilino, anch’ sconvolta dalle prime notizie. Ci stringiamo ai familiari e ai colleghi per mezzo di tutte le vittime”. Sul carica dell’ si è recato il vicepresidente del Contea Cri per mezzo di Pordenone, Ludovico Mellina.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Eventi 3 gennaio a Bologna e hinterland: San Francesco e Il pozza dei cigni