in

Lord Cameron promette intorno a “infrangere la sequela dei fornitori” a causa di la “abietto” calata dell’Ucraina con faccia intorno a Putin nuove sanzioni


La Gran Bretagna ha svelato nuove sanzioni in modo contrario i fornitori intorno a armi nel prova intorno a proibire alla Russia intorno a gettare un’altra in modo contrario l’Ucraina.

Negli ultimi mesi Vladimir Putin ha militarizzato l’amministrazione russa risultati sorprendenti, entro cui un ingrossamento intorno a sette volte della lavoro intorno a carri armati.

Tali aumenti della ampiezza aderire della Russia potrebbero rendere l’anima a dio l’Ucraina sensibile a ulteriori attacchi intorno a monte con faccia delle del Cremlino, prolungando allo stesso modo il divergenza.

Le nuove sanzioni arrivano intanto che il difesa all’Ucraina entro a lei alleati occidentali sembra decadere.

Il Compatto e altri stati hanno equipaggiato armi e attrezzature a causa di un bontà intorno a decine intorno a miliardi intorno a sterline e senza contare incertezza questi pacchetti intorno a aiuti hanno goffo alla Russia intorno a attecchire il custodia del località.

Però conseguentemente pressappoco paio intorno a combattimenti sembra le quali l’Ucraina né sarà a causa di fase intorno a sconsigliare le restanti russe dal dire la sua terreno. A fine di prodotto, cresce la stretta sul dire la sua al fine di accetti i colloqui intorno a pacificazione.

Parlando solamente al Mail, il segretario di stato degli Esteri Lord Cameron ha di successo le quali le sanzioni spezzeranno la “sequela internazionale intorno a fornitori” intorno a Putin e puniranno quelli le quali stanno “finanziando illegittimamente” la ordigno con campagna russa.

Un gran carro preparato T-64 passa a Novoselivka Persha conseguentemente individuo uscito con Avdiivka, Ucraina, il 4 dicembre

Nella giornata odierna sono state presentate quarantasei nuove sanzioni, rivolte a privati ​​e produttori a causa di stati quasi Bielorussia, Cina, Serbia, Turchia, Emirati Arabi Uniti e Uzbekistan.

Includendo le comunità le quali operano a causa di questi stati, il Compatto ha intrapreso azioni in modo contrario maggiormente intorno a 30 peso intorno a paesi terzi le quali aiutano la Russia.

Il Compatto prende intorno a finalità fino peso le quali sostengono la paramilitare Wagner e la cosiddetta “navi oscurità” russa intorno a navi mercantili.

Lord Cameron ha : “ importa in quale misura Putin a causa di rifornire la sua calata vietato, affronteremo tutti azione disperata intensità, resilienza e grandezza.

‘Mucchio ai nostri alleati spezzeremo la sua sequela internazionale intorno a fornitori, bloccheremo i tentativi intorno a scansare le sanzioni e fermeremo quelli le quali finanziano illegittimamente le azioni spregevoli del Cremlino.

“Queste sanzioni interromperanno la ampiezza intorno a Putin intorno a depauperare le reti internazionali a causa di il infatti profitto. Stiamo colpendo il dire la sua tentativo bellico verso quale luogo fa maggiormente scarsamente. Putin e i sostenitori sono a causa di inferiorità numerica.

“Il Compatto né allenterà la stretta economica Putin né rimuoverà tutti persona scarpone aderire dal ucraino.”

Il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy, a sinistra, parla con il ministro degli Esteri britannico David Cameron a Kiev, Ucraina, il 15 novembre

Il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy, a manca, parla il segretario di stato degli Esteri britannico David Cameron a Kiev, Ucraina, il 15 novembre

La scorsa settimana il primario segretario di stato Rishi Sunak ha vivo il presidente ucraino Volodymyr Zelensky a causa di rassicurarlo sul difesa della Gran Bretagna.

Ciononostante, il insieme intorno a aiuti esercito con 2,3 miliardi intorno a sterline del britannico scade nel marzo 2024 e né è nazione annunciato le quali verrà mantenuto a causa di altri 12 mesi.

Le scorte intorno a armi nel Compatto e a causa di altri stati della NATO sono nocivamente basse conseguentemente aver donato miliardi intorno a sterline a causa di aiuti esercito a Kiev.

Il insieme intorno a sanzioni presente comprende 31 persone ed peso legate alla lavoro intorno a droni e missili, a causa di caratteristico fornitori intorno a componenti elettronici. Il Compatto sta sanzionando i direttori intorno a queste comunità e i ad essi familiari maggiormente stretti.

Questi includono il JSC Display Stile Bureau alloggio a causa di Bielorussia, AVIO CHEM, una comunità serba le quali in relazione a la Gran Bretagna ha equipaggiato parti intorno a aerei alla Russia e la turca Smart Trading Limited, le quali si dice abbia equipaggiato elettronica occidentale alla Russia. Nel mirino fino tre aziende cinesi.

Sono state sanzionate fino quattro compagnie petrolifere alloggio negli Emirati Arabi Uniti. Si dice le quali abbiano utilizzato strutture aziendali opache a causa di evitare le sanzioni esistenti sulle esportazioni intorno a petrolio russo.

#Lord #Cameron #promette #infrangere #sequela #dei #fornitori #abietto #calata #dellUcraina #faccia #Putin # #nuove #sanzioni



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Very Ambulante annuncia l’ della SIM ovvero eSIM altresì egli SPID – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Dalle nuove aree residenziali i terreni come il scolastico, tanto la capoluogo cambia