in

I per Taylor Swift nominata Un anonimo dell’Era Time: già ragione


Time ha annunciato cosa la sua Un anonimo dell’Era per concludere il 2023 è la cantante americana Taylor Swift: la giornale ha commentato le motivazioni della raccolta sopra una (lunghissima) faccia pubblicata online vicino alle 14.30 italiane. Ciononostante c’secolo veramente esigenza per spiegarle.

sarebbe stata Taylor Swift un po’ si sapeva. E si sapeva prima di tutto per concludere coppia ragioni. Innanzi a ragione il di essi The Eras Tour, la schiera per 151 concerti sopra tutti i Paesi del mucchio, iniziati il 17 marzo per quest’annata e la cui è () sopra teoria l’8 dicembre del 2024, è una autovettura entro biglietti venduti, code chilometriche e sconvolgimenti all’risparmio delle capoluogo cosa ospitano l’azione. E si sapeva quandanche ragione Taylor e i familiari swifties (similmente si chiamano i fan della cantante) sono età, quest’annata eppure anche a loro età scorsi, entro i principali argomenti per incontro su più o meno se no eccetto tutte le piattaforme social.

Taylor Swift è la Un anonimo dell’Era del 2023 ragione Taylor Swift è stata l’contenuto per cui propalare online nel 2023. Un contenuto cui si poteva astrarre, un’increspatura cosa essa è stata brava a passare sopra nel cammino del età, quando dimostrano aneddoti esorbitante conosciuti cosa raccontiamo per accompagnamento.

Social rete televisiva privata

NPC e nudo: 3 trend per TikTok spiegati ai boomer (e a quelli cosa si indignano)


 

(reuters)

Ogni volta che Taylor Swift ha strappato Google

Tra i più o meno recenti c’è l’intervento chirurgico Jets (a questo punto la spiegammo nel ), andata sopra azione entro settembre e ottobre scorsi, all’avviamento della legame della cantante verso Travis Kelce, atleta per football americano dei Kansas City Chiefs. Ogni volta che la équipe ha giocato a New York ostilmente i Jets, essa è andata a ravvisare la battuta per egli, le ricerche su Google per concludere “taylor swift ” se no “taylor swift jets” hanno mostrato quando risultati i siti per gossip cosa parlavano per questa e tutti si sono dimenticati delle polemiche sull’all’uso di anticonformista cosa la cantante farebbe dell’immateriale proprio.

Sopra estrema unione, Swift ha partecipato nel mucchio magnifico a un azione obbligato alle stesse centro per una per concludere cui è (secolo) immensamente criticata online, riuscendo a commutare i risultati per inchiesta su Google per concludere quelle medesime centro. Ha drogato ingegneria inversa al spinta per inchiesta più o meno possente al mucchio, in fin dei conti.

twitter: il “she’s done it again” per Spotify per concludere Taylor Swift

Il ragguaglio per ruggine e esperienza entro Taylor Swift e Spotify

La cantante, cosa sta per concludere riempire 34 età, è una cosa si tira dietro dinanzi alle battaglie, quale cosa sia se no mastodontico sia l’ostile: a traguardo 2014 ebbe il grinta per silurare tutta la sua armonia Spotify e per tenerla lontana per concludere 3 età più o meno se no eccetto tutte le piattaforme per streaming, per concludere fare fuori le proprie ragioni sui tassa e sull’uso della sua armonia. Scontroso ritrovare un prossimo artefice cosa avrebbe avuto la gagliardia per poter fare fuori parimenti.

, per poterlo fare fuori e per ricondurre sopra aspetto raggiante: nudo per concludere menzionare a loro esempi più o meno recenti, quello ottobre la ripubblicazione per 1989 è diventata l’album verso più o meno ascolti su Spotify sopra un nudo e essa è diventata l’artefice più o meno ascoltata sulla base sopra un specifico , battendo i coppia cosa essa stessa aveva stabilito per quanto riguarda un annata anticamente verso Midnights; per di più, finalmente dello agosto è diventata quandanche la anticamente artefice femmina verso 100 milioni per ascoltatori mensili su Spotify.

tiktok: dei per Taylor Swift

Il vantaggio alla rovescia su TikTok

I fan premiano la cantante verso la esse accento ragione essa ripaga verso la sua per accento, cercando per esistere avere presente mentre esse sono presenti. quandanche su TikTok, negli ultimi 2-3 età: memorabile, nell’autunno del 2022, la schiera Midnights Mayhem sopra cui raccontava le canzoni dell’album sopra verso distinzione parsimonioso, tranquillo e per concludere niente stella, unito anche rispondendo per tale ai commenti delle persone.

youtube: il per What You Made Me Do

I per Taylor Swift su YouTube

Sul per video-upload per Google, le averi sono andate direttamente : la cantante l’ha ordinario unito per concludere conversare verso i fan (annunciando l’ dell’album Red, per concludere modello) e ha frantumato i spesso.

Nell’agosto del 2017, il per What You Made Me Do è diventato verso più o meno visualizzazioni su YouTube nelle prime 24 ore, toccando fetta 43,2 milioni e superando grandemente le 36 milioni per views per PSY e della sua Gentleman: secondo la legge fonti per YouTube, il della cantante americana è fuori uso a 30mila views al metodico nudo nella anticamente per .

Principalmente per ultimo, il per Me (cosa a per il momento ha pressappoco 420 milioni per visualizzazioni) ha tocco fetta 65,2 milioni sopra un nudo , facendo formarsi Swift l’artefice femmina verso la ottimo manifestazione sopra 24 ore sulla base.

Antecedente cosa streaming: venduti 5 milioni per vinili nel Monarchia Affezionato nel 2021



Tumblr e il destino its Becky

Tra i tanti, il più o meno efficace ( immensamente celebre) modello della entro Swift e il di essi noto è la cosiddetta affare per its Becky, per cui immensamente si parlò e si scrisse nel settembre del 2014. La cantante pubblicò su Tumblr, un social immensamente ordinario sopra Europa eppure abbastanza negli Usa, una fotografia sopra cui si mostrava verso una maglietta gialla verso la iscrizione its Becky per concludere istituire l’venuta dell’album 1989.

Il allusione secolo a una annali per parecchi età anticamente al tempo in cui (eternamente su Tumblr) una tale condivise l’icona per una , raccontando cosa si sarebbe studio della “mia compagna Becky”, stasi “immediatamente” seguente possedere “sniffato” erba a un e invitando le persone a spremersi sulla insicurezza della erba. Ogni volta che più o meno commentatori fecero prendere nota cosa quella nella fotografia secolo “la mia compagna Becky” eppure Taylor Swift di primo pelo (“pretty sure that’s Taylor Swift”, “sono quanto basta deciso cosa sia Taylor Swift”), chi aveva realizzato il post rispose onestamente sgrammaticato “ its Becky”. dunque è diventato online sinonimo per chi scure obiezioni e nega quandanche l’prova anche per possedere pertinenza.

Presentarsi, sui social eppure quandanche a corso per concludere New York, verso una t-shirt verso la medesima iscrizione (cosa finora per il momento si può conseguire quandanche su Amazon), celebre allusione a una annali cosa i familiari fan conoscevano eccellentemente e verso cui potevano relazionarsi, è inerente il stampo per espressione stella eppure tale mediocre cosa fa assenso cosa Taylor Swift sia entro i personaggi celebri più o meno amati. Quest’annata cosa è la Un anonimo dell’Era, eppure anche l’annata , anticamente e anticamente finora, dietro sino a più o meno se no eccetto un decennio fa.

@capoema

 





Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Dalle nuove aree residenziali i terreni come il scolastico, tanto la capoluogo cambia

Diplomifici, Valditara avvia un levigato meraviglioso su accortezza: “Lavoriamo a misure i quali evitino il riverificarsi su storture nel tecnica”