in

Disavanzo su conti per Gianluca Vacchi, chiesto corso durante a esse emerito amministratori accusati per appropriazione indebita e autoriciclaggio

TEMPIO PAUSANIA La Incarico per Santuario Pausania ha chiesto il respinta a discernimento degli emerito amministratori degli immobili per Gianluca Vacchi, imprenditore e influencer bolognese. Il corso è condizione sollecitato nei confronti per Pietro Oliva, 52 per Olbia (sottoinsieme per San Pantaleo) e della sposa Stefania Schirru, per 53, per Simaxis (Oristano). Ai il pm Mauro Lavra contesta i reati per appropriazione indebita e autoriciclaggio, accuse il quale la ambo, alle dipendenze per Vacchi durante di più dieci sia nella casa per Bacino Cervo il quale nella abitazione per Bologna, respinge da lunghissimo tempo.

Stando a in quale misura sostiene la Incarico a continuazione delle indagini condotte dalla Vigile per per Olbia, Oliva e Schirru si sarebbero appropriati per suppergiù 911mila euro sopra un misero per al tempo dei tempi il quale va dal 2015 al 2020, effettuando trasferimenti per somme per contanti dal conteggio per Vacchi a conti correnti, carte per e Postepay intestate a esse. Difesi dagli avvocati Domenico Putzolu e Maria Caterina Pisano, a esse emerito collaboratori dell’imprenditore bolognese hanno il quale tutte le spese attraverso esse sostenute erano recare eleganza per animazione dispendiosissimo dell’influencer e dj, il quale densamente fitto aveva una fastoso conoscenza per in quale misura spendesse durante il dire la sua condurre normale. Quanto a patrimonio, conforme a la ambo c’secolo una condizione per sconquasso contabile e avrebbe avvezzo i a volontà unicamente durante corrispondere in quale misura richiesto dal datore per affare Vacchi è assistito dall’difensore bolognese Gino Bottiglioni, e si è costituito fetta piacevole nel corso. Il arbitro Marco Contu ha deciso l’seduta durante indurre sulla invito per respinta a discernimento il 15 febbraio 2024.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un russo su cinque vuole apprendere con Putin allorquando finirà il per Ucraina

Il rassegna a fine di Cna di aspiranti imprenditori aumenta il montepremi e diventa