in

dell’filo dell’acqua con 15mila euro che 55 a pensionata ligure che 88 età. Il terzogenito: “Mia mammella ha avuto un collasso ed è finita per mezzo di rianimazione”

le hanno fondo l’ammassare dell’ultima certificato dell’filo dell’acqua, Caterina Giovinazzo, 88enne pensionata che Camporosso, affollato normale a che Ventimiglia, ha avuto un collasso: 15.339 euro il deperimento considerato con Iren, l’chirurgo le quali gestisce la reticolato idrica nel imperiese. Alla termine indicata – 4 dicembre 2023 – cinquanta per cento che quella sigla ormai finita nelle casse che Iren a vantaggio di fuori della domiciliazione bancaria delle bollette della donna Caterina. L’anziana è aura ricoverata per mezzo di gravissime condizioni nel sezione che Rianimazione dell’casa di salute che Sanremo.

A riferire la peripezie ai giornali locali sono i discendenti della domestica, Luigi e Gianni Trapani e il fratello Rocco. Temono a vantaggio di la esuberanza della a coloro cara, ad dichiarare imbarazzo a vantaggio di colui le quali appare un clamoroso e lapsus le quali alle conseguenze economiche – premura alle quali sono per mezzo di circolazione verifiche – potrebbe indossare risvolti drammatici. “Sto tornando aura con Sanremo – le chiacchiere del terzogenito Gianni a Repubblica – e le condizioni della mammella sono invariate premura a nel quale ha avuto il collasso. Durante questo attimo mi sto occupando che essa, siamo tre fratelli e degli altri aspetti si stanno occupando a coloro, pervaso colui del ricreazione della addizione corrisposta a Iren”.

Nel frattempo, per mezzo di le quali Iren effettui a esse accertamenti del opportunità, i famigliari hanno ottenuto dalla istituto di credito a cui si appoggia Caterina la rimessa dei 7.669 euro dapprima versati a Iren e il massa del caparra della seconda calendarizzata a vantaggio di il mese che marzo.

A riaffermare le quali innegabilmente si tirata che un lapsus ci sono le bollette precedenti, le quali superano i 65 euro a semestre, a vantaggio di il deperimento che pochi metri cubi. Quando la certificato incriminata (febbraio-ottobre 2023) attesta un deperimento abnorme, equipollente a 4182 metri cubi che filo dell’acqua consumata.

La citazione che Iren

“Durante rendiconto al opportunità della Padrona Giovinazzo Caterina, vi informiamo le quali abbiamo velocemente i controlli necessari e contattato i famigliari della donna confermando a coloro le quali la mano che 15.000 euro risulta errata per mezzo di calcolata sulla centro che una foto-lettura corretta.
La foto-lettura del contatore, acquisita con Ireti la ordine addetta alle rilevazioni delle misure, si riferisce invero ad un contatore che terzi.
questa far del giorno, abbiamo annullato la certificato errata e fatturato il sontuoso deperimento a vantaggio di un prezzo d’insieme che 55 euro.
Chiaramente alla donna sarà velocemente rimborsato l’prezzo scontato e dovuto”.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

funziona Gemini, la notizia IA nato da Google le quali interagisce nonostante l’uomo di mondo

La Spagna difende Beatitudine dalle accuse del cognato Jaime del Burgo