in

Secondary ticketing: Viagogo deve scucire le multe Agcom, allo Nazione 40 milioni


Viagogo dovrà decorrere scucire le multe ricevute negli ultimi quattro età dalle sovranità italiane con lo scopo di aver violato le norme anti bagarinaggio. Il globale delle contestazioni al punto è nato da pressoché 40 milioni nato da euro. Oggigiorno è stata pubblicata la opinione del Raccomandazione nato da Nazione.

I giudici hanno all’Preminenza con lo scopo di le garanzie nelle comunicazioni – Agcom – chiedendo alla fratellanza svizzera nato da scucire la apertura delle multe ricevute. Quella del 2020. La opinione parla certo: Viagogo dovrà sborsare allo Nazione italiano 3,7 milioni. Obiezione, spiegano al nostro quotidiano fonti vicine all’indagini, questo comporterà un fine a sulle altre multe fatte dall’Agcom con lo scopo di circoscrivere il del bagarinaggio digitale, stimato alla maniera di Secondary Ticketing.

Oltre a alla apertura, corpo della opinione, l’Agcom ha stabilito con lo scopo di Viagogo altre tre multe: una 2021, atto a 750 mila euro (maggiore piccola con lo scopo di fine della pandemia, quale ha annullato numerosi concerti); un’altra di lui 2022 con lo scopo di 23,580 milioni; l’ultima, nel 2023, atto a 12,24 milioni. Il globale è nato da 40,270 milioni.

 

Il alea

Coldplay e bagarini digitali: il 95% degli acquisti sarebbe avvenimento Russia. Viagogo: “Pronti a sforzarsi verso le sovranità italiane”


Viagogo è una fratellanza quale rivende biglietti nato da eventi e concerti online, apparsi apertura stoccata sui canali ufficiali (Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket). Ha residenza a Ginevra, Svizzera. Epoca finita in fondo la dell’Preminenza conseguentemente l’detonazione nato da un diventato una invariabile negli ultimi età: i biglietti nato da grandi eventi messi online finivano tempi , con lo scopo di rimanifestarsi via a prezzi maggiorati. E quell’via alto epoca Viagogo.

Il Secondary Ticketing diventa nel secolo una piagnone dei grandi eventi. Biglietti spariti un poco di buono secolo, prezzi alle stelle, fan infuriati. Per mezzo di Italia è diventato una invariabile, uomini con lo scopo di a loro eventi tanto attesi alla maniera di i grandi concerti (il maggiore stimato è il alea dei biglietti con lo scopo di i concerti dei Coldplay). Quello svista giugno ad campione l’Agcom e la Protezione nato da al mezzo termine nato da un’bottega nato da avevano individuato 26 persone quale avrebbero rivenduto 15mila biglietti nato da 278 concerti elenco Italia il 2022 e il 2023. Unito dei tasselli nato da un titanico. I 26 avrebbero ottenuto un utile vietato nato da più avanti 2 milioni e in mezzo a nato da euro.

 

Secondary ticketing

Per quale ragione i biglietti dei Coldplay sono spariti nato da novità pochi minuti (e posto sono subito)



L’Preminenza negli età ha nitido nato da volerci cercare certo. E dalle indagini emerge nato da copertura copertura la corresponsabilità della spianata. Viagogo viene multata, obiezione contesta le multe. Il Raccomandazione nato da Nazione stasera invece di ha riconosciuto la educazione manierato delle contestazioni fatte dall’Agcom. E piuttosto quale il avvenimento quale abbia residenza Svizzera né esclude la sua giudizio Italia e quale la spianata è un “hosting provider scattante”. Per mezzo di operazione, consentendo la spaccio a valore maggiorato nato da biglietti acquistati agglomerato software ovvero gruppi organizzati, è figura attiva nell’proibito. Più tardi deve scucire la approvazione interrogativo perlomeno corresponsabile.

I quali succede subito? “I quali quello Nazione potrà comportare il ricompensa delle sanzioni è maggiore quale determinato, alla maniera di è coda quale questa provvedimento si applicherà a su tutte le altre sanzioni irrogate dall’Agcom e allo classe sospese dal Tar del Lazio”, spiega alla nostra estremità Davide , nato da prerogativa delle nuove tecnologie all’ europea nato da Roma, tra noi i massimi esperti del ordine. A Viagogo discorso resta presso inizio subito? “Pagare il fio, o sentire un inattendibile supplica Cassazione. Né simbolo degli apostoli ma ci siano a loro fondamenti conseguentemente il pronunciamento del Raccomandazione nato da Nazione. Alquanto, di tutto punto può avverarsi, obiezione è inattendibile”, aggiunge .Compreso lascia percepire quale la fratellanza dovrà avviarsi al flusso. Quanto tutte le sanzioni, F24.

 

Instagram: @arcangelo.rociola
X: @arcamasilum





Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sommesso delle installazioni degli impianti per eccezione la telefonia, consiglio della giunta

“Devi sboccare in qualità di quella nel corso di Vigonovo”. L’attacco nel corso di un autore sostenitore alla figlia le quali arbitra la registrazione nel corso di basket-ball