in

1-1 nel gara a motivo di Pesaro

Nono riuscita efficace continuo con lo scopo di il Rimini gara e Insaccato Italia: i biancorossi impattano 1-1 nel gara a motivo di Pesaro e si portano a fetta 19 punti graduatoria, 1 la cintura playoff. Come i romagnoli segna Morra risponde al beneficio dei marchigiani da Nina. Mercoledì alle 18 i ragazzi a motivo di Troise recupereranno la partita a motivo di Olbia rinviata con lo scopo di a loro impegni dei giocatori da le nazionali. 

Pronti-via e la Vis Pesaro passa beneficio: al 2′ Nina calcia con verso l’esterno settore e, ricettatore la correzione a motivo di Megelaitis, batte Colombi. Occorrenza Rimini al 33′: Morra manda oltre la traversa faccia a faccia al portiere su assist a motivo di Lamesta. L’attaccante costringe dopo Polverino al esimio mossa sul corrispondente percossa a motivo di estremità (37′). Ottima rivista a motivo di Colombi al 42′ sull’incornata a motivo di Tonucci. Al 67′ il sforzo a motivo di Intorno a Paola si infrange sulla traversa. Il gol del equipollente ciò autografo Morra al minuzioso 78, tap-in vincente più tardi il meraviglia del portiere sulla castigo messa in gioco con Lamesta. 3 minuti più tardi l’fuori casa ci gara col comodità a visita finisce verso l’esterno a motivo di notevolmente. 



Leggi di più su rimini today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Paio minuti per mezzo di orrore: filmati incredibili guardati milioni per mezzo di persone mostrano un nuotatore cosa inganna la essersi tuffato per un immensità pacifico cosa ecco a esse gira nei dintorni e ciò sbatte le rocce inaugurazione per mezzo di scappare miracolosamente

Fino l’isola fortunato a motivo di Internet è diventata un adito a motivo di estremisti. Il avventura Substack