in

Licenziato di una invettiva al faccenda, 16 ore nato da sciopero: “Precetto del 1930”. E’ egli medesimo call center il quale cacciò un’operatrice di aver insultato un galoppino


BOLOGNA Licenziato di una invettiva. E’ “l’ennesimo licenziamento dirigere Covisian”. Vale a dire la stessa ditta il quale, qualche settimana fa, tempo balzata agli onori delle cronache il perché e il percome al chiusura nato da una convocazione “scomodo” (Covisian è una delle aziende il quale gestisce il call center nato da Hera), avrebbe dissipato la precisione e a chiacchiere la galoppino all’prossimo dirigente del telefono come il successo nato da incontrarsi licenziata. A dichiarare l’capitato furono Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilco-Uil e Ugl, le stesse sigle ( Ugl) il quale adesso raccontano un inedito . “Se non altro né fosse concreto, ci sembrerebbe nato da trascorrere un patina, un grave patina ormai vidimazione esclusivamente poche settimane fa. Nella giorno nato da ieri un prossimo compagno è di stato licenziato di aver esclamato, con sé e sé, una invettiva sul posizione nato da faccenda accoliti all’ennesimo malfunzionamento dei sistemi aziendali il quale impedivano nato da coltivare”.

Il

Operatrice nato da call center insulta galoppino: licenziata. I sindacati: “ esagerato. Fu una telefonata scomodo e esteriormente orario nato da faccenda”


Per giusti motivi Slc, Fistel e Uilcom è “inaccettabile un posizione nato da faccenda di un costituito del stile, il lavorante ha sicuramente scorretto, difficoltà la convalida deve stare commisurata a buonsenso e proporzionalità e deve ammettere come previsto dal obbligazione nazionalistico, Covisian né può fare fuori ciò il quale vuole pizza al regolamento dirigere previsto dal attuale obbligazione nazionalistico”. Slc, Fistel e Uilcom nato da Bologna e le Rsu proclamano dunque 16 ore nato da sciopero. E contestano il “richiamo nella intimazione dirigere, quanto a fetta nato da Covisian, ad una giudiziario risalente al 1930, poco meno che cent’età fa, il quale fa rinnovarsi dietro il marca a intervalli bui nato da tenebra e nel momento in cui egli di stato tempo confessionale”, difficoltà “il chiamata dell’ditta alla convalida amministrativa di profanazione del regolamento giudiziario quanto a 51 e 309 euro poco meno che il quale la ordine potesse sostituirsi agli organi della pubblica maneggio”.

Nel ad esse notizia sindacale le sigle bolognesi nato da Cgil-Cisl-Uil osservano il quale menzionare vecchie norme e la profanazione del Regole giudiziario “farebbe qualora né fosse il quale l’hanno pagina , separato a mira minaccioso”. Difficoltà mettono l’intonazione sul costituito il quale è “il stando a licenziamento a stento coppia mesi e nel frattempo abbiamo a stento evitato il quale fosse licenziata una terza lavoratrice, a cui hanno ammesso un riparo il quale rappresenta la regola convalida in passato del licenziamento, indi con l’prossimo averla sospesa dal faccenda illegalmente di 15 giorni. E questo lavorante né gode delle tutele dell’trafiletto 18 della leggi 300/70, cancellate dal famoso Jobs act nato da Renzi. Similmente né si può “. I sindacati, “stante come riportato nella intimazione dirigere”, né dimenticano nato da sollecitare processo “il posizione avuto dalla committente Hera” il quale, citano, “‘ha richiesto un competizione come i responsabili operativi della , esprimendo una valido affanno di i fatti occorsi’, poco meno che ad avvisare a Covisian la emergenza, ovvero l’vincolo? nato da dare in un riparo glorioso”.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Femminicidio nato da Giulia Cecchettin, il ragione nato da Filippo Turetta: “Doveva esserci mia”. I funerali martedì 5 dicembre alle 11

Fratelli d’Italia a Forlì-Cesena, improvvisamente il inaudito direttivo. Buonguerrieri: “Formazione compatta e motivata”