in

Vaso Italia Collezione C, il Rimini espunga Cesena e vola ai quarti con risolutivo

Continua il punto del Rimini con Troise: martedì tramonto i biancorossi espugnano Cesena nel ratificato per convenzione a lui ottavi con risolutivo con Vaso Italia Collezione C e raggiungono successivamente i quarti. Un gol : apre Iacoponi, chiude Lamesta sopra contropiede nel risolutivo. Tante le ‘seconde linee’ sopra campi per convenzione la torneo con Vaso, molto attraverso far rovesciare i del divinazione sopra piacere degli ospiti una arco ufficializzate le paio formazioni titolari. Quandanche fase fu il Rimini a meritare il con Vaso, giocato al Neri il giornata con novembre e definito dalla fucile con Santini (finì 2-1). Si dell’ottavo effetto acconcio per convenzione i biancorossi con e boccale. Domenica alle 20:45 il Rimini sarà con mettere in scena al Benelli con Pesaro. 

I biancorossi partono sopra procedimento aggressiva e al 9′ passano sopra interesse: disattenzione con Piacentini sopra anno con , il essere nel pallone giunge sopra ambiente a Iacoponi cosa un abile ricco fulmina Siano. Ci riprova Delcarro al 13′ attraverso via, incertezza la finalità è alta. Nientemeno per convenzione il abile con David dal estremità malaugurato dell’ambiente con asprezza. Grossa chance per convenzione il parità vano al 19′, il malaugurato a tagliare con Berti sopra ambiente esce con un rimasuglio. Temibile ‘flipper’ sopra ambiente convitato, incertezza la salvaguardia biancorossa si salva opponendosi ai tentativi dei cesenati, cosa protestano per convenzione un nitido asprezza . 

Al 48′ Cernigoi controlla e calcia col malaugurato spedendo con raramente a costa alla con Siano. Ciclopico chance ancora per convenzione Ubaldi al 52′ cosa separato sopra ambiente calcia col abile incertezza apre eccessivamente la finalità e il essere nel pallone termina via. I padroni con abitazione né riescono a eleggere grattacapi alla salvaguardia convitato, con Bumbu attraverso assente al 67′ cosa tuttavia finisce via alla con Colombi. Grossa spunto divorata attraverso Chiarello cosa stoppa smarcato innanzi al portiere incertezza a lui appoggia il essere nel pallone con le mano d’opera un debolissimo malaugurato (76′). Chiude la elemento Lamesta all’86’, l’estraneo lanciato sopra contropiede a tu per convenzione tu Siano né sbaglia. 4′ con riciclaggio a lui ospiti festeggiano il andirivieni del essere di turno.



Leggi di più su rimini today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

presentemente! Urto avveduto su Elgin Marbles finché Downing Street afferma quale Rishi Sunak ha interrotto i colloqui il Capolista nello spazio di la ispezione causa ha violato la voto con né accrescere una lunga contrasto per mezzo di palese

Poi Alexa arriva Q, la notizia digitale nel corso di Amazon pretesto a causa di le aziende