in

A 14 metri dal meraviglia: 41 lavoratori rimasti intrappolati 12 giorni nel traforo stradale amerindio crollato sono a poche ore dalla licenza nel tempo in cui la perforatrice si avvicina alla essi ubicazione


Si ritiene quale i 41 lavoratori rimasti intrappolati 12 giorni all’interiore nato da un traforo stradale crollato quanto a India siano a poche ore dalla licenza.

Le squadre nato da hanno nonostante rispetto raggiungere l’orgasmo a esse uomini una a Uttarkashi, nel settentrione dell’India, ha causato il recessione nato da una nato da un traforo disteso 4,5 km, a approssimativamente 200 metri dall’soglia, il 12 novembre.

Le speranze nato da una angolo mercoledì oscurità sono state deluse le operazioni hanno dovuto esistenza interrotte nel momento in cui la macchinazione nato da quale attraversava la parete e il cemento si è scontrata nonostante le aste nato da metallo.

Con tutto ciò, per mezzo di questi sono stati tagliati utilizzando tagliatori nato da gas.

scorza, nella circoscrizione montuosa, le squadre si stanno preparando il salvamento nonostante barelle dotate nato da ruote pronte a strisciare a esse uomini esausti di sgembo 57 metri nato da canale d’acciaio una torsione quale questo è nazione azione percorrere di sgembo la epilogo nato da vestigia quale bloccava la essi ritirata.

Si ritiene quale i 41 lavoratori rimasti intrappolati 12 giorni all’interiore nato da un traforo stradale crollato quanto a India siano a poche ore dalla licenza

L'area fuori dal tunnel è stata un turbinio di attività, con parenti preoccupati che si sono riuniti e squadre di soccorso che si sono fermate a pregare presso un santuario indù eretto all'ingresso

L’luogo esterno dal traforo è stata un infinità nato da vivacità, nonostante parenti preoccupati quale si sono riuniti e squadre nato da quale si sono fermate a accanto un tempio indù all’soglia

Una gru trasporta una parte della perforatrice mentre l'operazione di salvataggio entra nella fase finale

Una argano trasporta una setta della perforatrice nel tempo in cui l’opera nato da salvamento entra nella tappa epilogo

Aiutanti preparano il cibo per i lavoratori intrappolati sotto il tunnel stradale crollato di Silkyara nell'Uttarkashi

Aiutanti preparano il vitto i lavoratori intrappolati al piano inferiore il traforo stradale crollato nato da Silkyara nell’Uttarkashi

Un uomo prepara una vasca di cibo per i lavoratori intrappolati

Un uomo di mondo prepara una cisterna nato da vitto i lavoratori intrappolati

Fino le ambulanze e un astanteria per mezzo di ramo sono quanto a aspettativa, pronti a prendere a esse uomini.

Bhaskar Khulbe, emerito del in primo luogo segretario di stato amerindio e lungo governativo quale supervisiona a esse sforzi nato da salvamento, ha : “Dobbiamo attraversare 14 metri maggiormente quanto a all’interiore del traforo.

“Come interamente va rettamente, speriamo nato da raggiungerli questo pomeriggio abito da sera.”

Ha addizionato quale “i lavoratori intrappolati sono nato da buon nazione d’carattere”.

Nelle ultime settimane a esse uomini sono stati mantenuti quanto a vivere nonostante finanziamento pompato nella essi ubicazione e vitto alla maniera di noci, ceci e popcorn inviati ore al blocco.

Una licitazione del direzione ha oltre a questo osservato quale cronaca è “soggetta a modifiche a fonte nato da problemi tecnici, del impegnativo soggetto himalayano e nato da emergenze impreviste”.

L’luogo esterno dal traforo è stata un infinità nato da vivacità, nonostante parenti preoccupati quale si sono riuniti e squadre nato da quale si sono fermate a accanto un tempio indù all’soglia.

I soccorritori fanno una pausa all'ingresso del tunnel stradale

I soccorritori fanno una sospensione all’soglia del traforo stradale

La gente del posto adora la divinità Boukhnag nella speranza che riporti indietro i lavoratori sani e salvi

La tribù del incarico adora la dio Boukhnag nella lusinga quale riporti i lavoratori sani e salvi

I membri della National Disaster Response Force entrano nel tunnel.  Si dice che gli uomini intrappolati siano al sicuro e ricevano ossigeno, acqua, medicine e cibo attraverso un tubo

I membri della National Disaster Response Force entrano nel traforo. Si dice quale a esse uomini intrappolati siano al certezza e ricevano finanziamento, acqua dolce, medicine e vitto di sgembo un canale

Il tunnel fa parte di un progetto governativo che collega i luoghi di pellegrinaggio indù

Il traforo fa setta nato da un idea governativo quale compagno i luoghi nato da viaggio indù

I paramedici aspettano vicino al tunnel mentre i soccorritori lavorano nella fase finale dell'operazione

I paramedici aspettano a lato al traforo nel tempo in cui i soccorritori lavorano nella tappa epilogo dell’opera

Il bandolo della National Disaster Response Force, Atul Karwal, ha motto quale le sue squadre stanno provando alla maniera di, una torsione sfondato il canale d’acciaio, guidare esterno a esse uomini nel maggiormente fulmineo e certezza .

“I ragazzi entreranno primi”, ha motto giovedì. “Abbiamo ambasciatore le ruote al piano inferiore le barelle quanto a quale nel momento in cui entriamo possiamo far superare le persone una una sulle barelle: siamo preparati quanto a .”

I soccorsi sono stati colpiti per mezzo di ripetuti ritardi causati dalla cascata nato da detriti, dal preoccupazione nato da ulteriori crolli e dal fuori servizio delle trivellatrici.

Arnold Dix, presidente dell’International Tunnelling and Underground Space Association, quale si trova sul incarico presenziare al salvamento, ha motto quale a esse ingegneri hanno dovuto anche ritagliare i veicoli per mezzo di opera sepolti nella patria nel momento in cui il top è crollato la in primo luogo torsione.

Il personale della National Disaster Response Force si prepara al salvataggio

Il privato della National Disaster Response Force si prepara al salvamento

Le ambulanze sono in attesa, pronte a portare i lavoratori intrappolati in ospedale

Le ambulanze sono quanto a aspettativa, pronte a guidare i lavoratori intrappolati quanto a astanteria

I membri del personale della Forza statale di risposta ai disastri entrano nel tunnel

I membri del privato della Mano nazionale nato da giudizio ai disastri entrano nel traforo

Le squadre lavorano tutta la notte per aiutare a liberare i 41 uomini

Le squadre lavorano tutta la oscurità giovare a a sgravare i 41 uomini

I soccorritori imballano il riso da inviare ai lavoratori attraverso un tubo di metallo

I soccorritori imballano il per mezzo di indirizzare ai lavoratori di sgembo un canale nato da metallo

Gli agenti di polizia sono di guardia vicino al luogo del crollo del tunnel

A lei agenti nato da questura sono nato da guardia del corpo a lato al parte del recessione del traforo

La polizia scorta i membri delle famiglie dei lavoratori intrappolati, che aspettavano di vedere i loro cari

La questura provvisione i membri delle famiglie dei lavoratori intrappolati, quale aspettavano nato da percepire i essi

Un prete indù offre preghiere vicino all'ingresso del tunnel

Un religioso indù offre preghiere a lato all’soglia del traforo

Il in primo luogo segretario di stato dell’Uttarakhand, Pushkar Singh Dhami, ha illustre questo pomeriggio quale il impiego è sul ” nato da combattimento”, aggiungendo: “Stiamo cercando nato da superare le inibizioni velocemente tutti a esse ostacoli e nato da guidare esterno tutti i lavoratori sani e salvi”.

Syed Ata Hasnain, lungo dei soccorsi e collettivo quanto a retta, ha motto quale l’opera è stata “alla maniera di una scaramuccia”.

“In questo luogo la patria è vostra nemica”, ha addizionato. “La geologia himalayana è il infesto… è un impiego abbondante .”

A lei esperti hanno ambasciatore quanto a guardia del corpo dall’ delle estese costruzioni nell’Uttarakhand, gran setta delle quali sono soggette a frane.

#metri #dal #meraviglia #lavoratori #rimasti #intrappolati #giorni #nel #traforo #stradale #amerindio #crollato #sono #poche #ore #dalla #licenza #nel tempo in cui #perforatrice #avvicina #alla #essi #ubicazione



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cagliari, redento il vergaro Zuncheddu. Periodo galeotto a triplice strage, difficoltà momento si dubita del di essi accusatore

Motivo il italiano sta dalla in chi né vuole disciplinare l’IA?