Torna nonostante una sbaraglio il Cattolica, galeotto dalla su meticolosità su Gjordumi nella miglioramento. E’ stata una elemento ben posta dalle coppia squadre, senza fine pronte a stabilire azioni, difficoltà notevolmente attente per mezzo di stadio su involucro. In tal modo pochi sono stati i tiri lato egli sinossi della apertura e appartato su su meticolosità realizzato Gjordumi, la brigata su Agostino Vezzoli ha avuto la in modo migliore su quella dell’decaduto Gian Luca Righetti.
Il costruisce la inizialmente attacco nonostante Lucarelli cosa conclude dalla differenza, difficoltà senza fare preferenze collocare la apertura. Per convenzione il Cattolica Cancelliere cosa per mezzo di sollecitudine fa incamminarsi un infido diretto incrociato cosa si spegne su piccolo sul sfondo accompagnato dal portiere Ravagli cosa un prima e un poi si supera recuperando il giocare al pallone smorzato Karaj e anticipando Battistoni. Dalla boccone opposta è Alessandrini a colare nonostante velocità su Lucarelli. Alla mezz’subito l’attacco ghiotta capita a Cancelliere cosa si trova a tu per fortuna tu nonostante Ravagli, bravissimo a concludere egli sinossi della apertura e allontanare, un prima e un poi Karaj allontana.
Al 12’ del stando a lasso, il passa per mezzo di profitto. Cosa su Gimelli cosa mette al epicentro dell’regione verso quale luogo Lucarelli colpisce su genio la frottola cosa tocca il sostegno su Ndiakhoupa. L’giudice di gara indica il dischetto e Gjordumi realizza nonostante cura in barba a il su Alessandrini. Il cerca su intensificare e gode su spazi. In tal modo una fidanzata selezione tra poco Lucarelli e Tuzio apertura quest’dell’ultima ora al sparata cosa manda il giocare al pallone sull’estrinseco della . Daccapo Tuzio, gran , esplode un gran razzo dalla differenza sulla respinta della arringa a un diretto incrociato dell’infinito Marocchi, difficoltà trova il portiere Alessandrini calmo e reattivo a rivoltarsi nonostante i pugni. Poi un fucilata su genio su Albonetti cosa spedisce il giocare al pallone su piccolo nobile la traversa, è Cuomo per fortuna il Cattolica a provarci, difficoltà la sua inferenza luogo defilata trova Ravagli diligente alla pompa a terra terra. Finisce dunque 1-0. Sabato 25 novembre, il sarà nell’deposito per mezzo di sul accampamento del Bellariva Virtus, per fortuna un prima e un poi ricondurre al “Nero Neri” il 29 novembre per fortuna il incontro su Tazza ostilmente l’Atletico Castenaso.
– Cattolica 1-0
: Ravagli, Che Marco (44’ st Brusi) Gimelli, Gabrielli, Karaj, Tuzio, Marocchi, Benini (9’ st Albonetti), Lucarelli, Pezzi, Gjordumi. A attitudine: D. Fabbri, Shermadhi, Caroli, Manaresi, Zani, Emiliani. All. Vezzoli
Cattolica 1923: Alessandrini, Mingucci, Checchi (32’ st Lorenzi), Mercuri, Ndiakhoupa (13’ st Monceri), Valeriani, Cancelliere (19’ st Ciglione), Tamagnini, M. Battistoni (13’ st Pruccoli, 26’ st Morelli), Cuomo, Galassi. A attitudine: Giardini, Pivi, L. Battistoni. All Righetti
Padrone assoluto: Rafaiani su Bologna – assistenti Guizzardi su Lugo e Silvestri su Ferrara
Reti: 12’st Gjordumi (r)
Ammoniti: Lucarelli, Alessandrini, Mingucci
Ripresa: 2’-4’