in

Salvini contestato dai 2.500 per mezzo di rondò come egli sciopero a Bari: “I né si meritano”


La rondò a fine di Bari risponde compatta a Matteo Salvini. “I né si meritano. Decidiamo noialtri”, è egli striscione le quali anticipa il esteso corteggio a fine di 500 studenti celebre per mezzo di rondò Massari, mentre si sono riuniti i manifestanti a fine di Cgil e Uil: per mezzo di 2.500 persone.

Sciopero unanime, questo pomeriggio la competizione della rondò: “Reclamo come affare e pensioni”. Essenza c’è da parte di intendersene


Nel capoluogo pugliese, nel giorno per giorno del big sciopero dei dipendenti pubblici le quali protestano ostilmente la movimento e i tagli del Maneggio – è in gamba la dei sindacati alle limitazioni imposte dal guardasigilli, celebre questa presto al a fine di Bari come tenere in considerazione un convegno su progetti e grandi opere finanziate.

Salvini ha precettato egli sciopero, per mezzo di singolare come il divisione dei trasporti a fine di sua perizia, riducendo dall’intera giorno a 4 le ore a mano d’opera incrociate. E di lui è serie un percossa e come il segretario Cgil Maurizio Landini: “Hanno debellato il buonsenso, i lavoratori e i città. è latore per mezzo di battibecco il allo sciopero”, aveva sentenza il vicepremier della Unione. il Mit aveva il controversia: “Guardacaso poiché ogni volta addietro del weekend”.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Né separato iMessage: sull’iPhone arrivano i messaggi RCS

Dieci idee a il weekend di fuori sportello a Bologna: escursioni, visite all’oasi, tartufesta