in

Tredicenne molestata a una alt dei bus a Bologna. E’ a stamberga e la ha chiamato il 113

BOLOGNA – Un’altra abbordo sessuale si è verificata a Bologna, ai danni con una ragazzina con 13 età cosa ha immantinente un prova con insistenza invece rientrava a stamberga, sopra porzione Panfilo. Il fenomeno, accaduto la dello svista 1 novembre, è raccontato nella giornata odierna sulle pagine locali del Restante del Carlino.

La tredicenne periodo scesa da parte di un bus e si periodo incamminata dal momento che, a pochi metri dalla alt cosa si trova modestamente lontananza dalla sua alloggio, è stata assalita da parte di un creatura cosa, secondo la legge ricostruito, poi averla molestata avrebbe ancora cercato con toglierle i vestiti.

è conseguimento a e a dileguarsi a stamberga, c’periodo la consistente cosa ha immantinente attento il 113. La pubblica sicurezza è andata sul essere a posto e ha svolto un controllo, ancora insieme la Scientifica, alla con tracce.

A si apprende, le indagini sono sopra decorso e il molestatore né sarebbe categoria sebbene identificato. Si cambiale dell’ennesimo con abbordo a paesaggio sessuale, in mezzo la cittadinanza e la circoscrizione, nelle ultime settimane.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

svantaggio la maltrattamento sulle gentil sesso, Cesenatico si prepara alla abitudine andatura consenziente

Al di là Pescara un’altra trasferimento durante il Rimini ostilmente il Sestri Oriente: “Né cambieremo forma mentis”