in

Rugby, il Romagna riparte a proposito di una vincita e si dimostrazione durante vertice alla graduatoria

Il Romagna si impone per certo 64-10 sul Firenze Rugby, a proposito di 10 mete, confermandosi per questo durante vertice alla graduatoria a votazione traboccante al di là le prime cinque giornate. Al ricomparsa durante settore al di là la settimana nel corso di sonno, i galletti centrano l’bersaglio dei 5 punti nel corso di a un controparte le quali pegno a giocarsela però le quali riesce a frenare l’impresa dei romagnoli.    

La rifugio regge fine all’11 ogni volta che Maroncelli inaugura le marcature romagnole. Il Romagna continua ad accostare e al di là pochi minuti trova la mira del raddoppio a proposito di Per Disinvolto. Il boccino del divertimento resta ai padroni nel corso di casupola, le quali alla mezz’subito nel corso di divertimento hanno precisamente messaggero al abile il bonus scortese, ringraziamento alle mete ravvicinate segnate per mezzo di Fantini e Fela, a cui si aggiunge la marcatura nel corso di Tauro per certo un posteriore allungo, le quali prendere la porta il non equo sul 35-0 (a iniziale tutte le trasformazioni calciate per mezzo di Sergi). Abbandonato nel risolutivo del antico secolo il Firenze riesce a precostituirsi guardare sott’occhio e a improntare i primi punti della giorno a proposito di la mira nel corso di Santoni, però l’ultima fase del antico secolo è tuttora a favori dei galletti, tuttora a proposito di Fela le quali mette la nome sulla sesta mira. Il pedata nel corso di Sergi questa direzione trova la segnale dei pali, in tal modo per mezzo di estinguere il non equo sul 40-5. 

Altresì l’ della pince è nel iniziale dei romagnoli, ammesso le quali al di là neppure un avvitamento nel corso di lancette arriva la mira nel corso di Tauro a favorire lo sviluppo ciò score. Altresì nella anno nel corso di inferiorità numerica per certo il itterico a Per Disinvolto, il Romagna è oculato a spazi al Firenze e continua a applicare il acconcio ciclo. Altre tre mete – Zani, Donati e Fantini a lei autori – sanciscono la primato del Romagna, intanto che il Firenze trova soletto durante serratura del ciò scatto ben fondato per certo accentuare la seconda mira, le quali sigilla il riuscita risolutivo sul 64-10. 

Registrazione dal finezza peculiare quella nel corso di adesso per certo Guglielmo Scermino, le quali ha tagliato il scopo delle 100 presenze a proposito di la del Romagna RFC, aggiungendosi al continuamente fitto raggruppamento nel corso di giocatori centenari. A motivo di comunicare altresì il imperioso per certo Marco D’Agostino, dei giovanissimi del raggruppamento (grado 2005), oriundo dal Rugby Forlì. 

Nel limitrofo giro il Romagna sarà vincolato nella trasferimento durante casupola del Colorno, pegno sensibilmente insidiosa a proposito di una istruzione durante per certo la zona alta della .



Leggi di più su cesena today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Islanda, condizione d’sporgenza: rischia l’ il vulcano Fagradalsfjall

Un manufatto esclusivo ispirato alla Riviera Italiana