in

Corazza elimina la Vis Pesaro

Continua l’avventura del Cesena in Coppa Italia Serie C. Mercoledì sera il Cavalluccio, con tante “seconde linee” in campo, batte di misura la Vis Pesaro e si qualifica agli ottavi di finale. Decide Corazza nella ripresa, l’attaccante dovrà scontare 3 turni di squalifica in campionato dopo l’espulsione rimediata a Gubbio. Domenica sera ci sarà ancora Cesena-Vis Pesaro, questa volta coi 3 punti in palio. 

Toscano (in tribuna per la squalifica rimediata nel derby di Coppa Italia a Rimini lo scorso anno) schiera Siano, Pitti, Coccolo, Piacentini, Pierozzi, Saber, Bumbu, David, Chiarello, Giovannini e Corazza. La prima occasione è per il Cesena, che sfiora il vantaggio con il colpo di testa di David respinto da Polverino al 5′. Grande chance anche per i marchigiani: al 19′ in area Rossetti piazza il sinistro ma Coccolo devia in angolo. Al 35′ Chiarello da due passi su cross dalla destra di Pierozzi si mangia il gol del vantaggio. Al 47′ il neo entrato Berti apre il destro e manda fuori di poco. Al 68′ il classe 2004 ci riprova da fuori col sinistro ma con lo stesso esito. Al 76′ il meritato gol del vantaggio lo firma Corazza, che recupera il pallone e lo scaraventa sotto la traversa. 



Leggi di più su cesena today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Teo Ciavarella, il pianista di Lucio Dalla, si esibisce insieme al medico che lo cura all’oncologia del Sant’Orsola: inaspettato e meraviglioso concerto in corsia

TIM: servizio Voce WiFi compatibile con due nuovi smartphone Honor, ecco quali – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia