in

IT Academy Masterclass – L’AI Nella streaming economy


Nell’era delle piattaforme streaming, Serially presenta il suo approccio all’utilizzo dell’intelligenza artificiale su due fronti. Il primo, per migliorare l’esperienza dell’utente attraverso l’ottimizzazione dei contenuti, la personalizzazione dei suggerimenti di visione e la relativa riduzione della difficoltà decisionale, aiutando anche il team di acquisizione dei contenuti a effettuare acquisizione di nuovi titoli sempre più efficaci. Il secondo, per ottimizzare il processo di localizzazione dei contenuti nell’adattamento dialoghi e doppiaggio, rispettando il valore artistico delle professioni dell’industry.

di Massimo Vimini (IXMedia/Serially)



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bib Gourmand 2024, tra i migliori ristoranti per rapporto qualità prezzo anche uno in provincia di Rimini

“L’Italia per mia figlia Indi è davvero l’ultima speranza. Mi vergogno di essere britannico”