in

Giornata delle Forze Armate, in centro storico come da tradizione Carabinieri “in vetrina”

Oggi si è celebra anche a Cesena la Festa dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate. “Nel rendere omaggio ai nostri concittadini caduti nella prima guerra mondiale, ricordiamo i caduti di tutte le guerre e ringraziamo i nostri militari oggi in servizio, in Italia e nel resto del mondo”, ha detto il sindaco Enzo Lattuca.

“Le nostre Forze Armate, come ci ha ricordato il Presidente Mattarella, “sorreggono la salvaguardia delle nostre libere istituzioni e la vocazione dell’Italia a vivere in pace”.

Inoltre come da tradizione, in centro Carabinieri in vetrina. Infatti, in occasione del 4 Novembre, in centro a Cesena anche quest’anno è stata allestita una vetrina dedicata all’Arma dei carabinieri, con un’esposizione di uniformi e altre attrezzature e cimeli, sia di tipo storico che attualmente in dotazione per le varie specialità. La vetrina è stata organizzata grazie alla disponibilità del negozio di abbigliamento “Niagara”, che si trova in corso Sozzi.



Leggi di più su cesena today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bologna, la Lega espelle il consigliere comunale Giulio Venturi, nipote di Marco Biagi, che auspicava manganellate a studenti e ambientalisti

WINDTRE GO mobile: liste offerte operator attack local di tutte le regioni d’Italia – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia