in

La guerra di Gaza vista su TikTok, il social dei giovani

Israele sta perdendo la guerra di TikTok”. Lo dice – con un post subito diventato virale negli Stati Uniti – un guru del settore come Jeff Morris: ex vicepresidente della app di appuntamenti Tinder e oggi fra i co-fondatori di Chapter One, società che investe su nuovi software. Questione di numeri, spiega. Sul social che consente di creare e condividere video, proprietà della società cinese ByteDance fondata dall’imprenditore Zhang Yiming (e che già da tempo suscita timori di possibili infiltrazioni attraverso lo sfruttamento dei dati degli utenti, tanto da essere stata vietata sui computer dei dipendenti pubblici di diversi Paesi) l’hashtag #StandWithPalestine ha avuto 2,9 miliardi di visualizzazioni globali.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mareggiata in Liguria, onde alte sei metri, crolla il ristorante della serie tv “Blanca”. Il centro di Celle invaso dall’acqua, sabato nuova allerta arancione. Toti: “Verso lo stato di emergenza, non avvicinatevi alla costa”

Elicottero caduto, recuperato anche il corpo del pilota, l’imprenditore Hazem Bayumi. Gli amici: “Continua a volare con gli angeli”