in

c’è trepidazione per il concerto di Luciano Ligabue

“Balliamo sul mondo, va bene qualsiasi musica…” Così recitava Luciano Ligabue che lunedì 30 ottobre farà scatenare il palcoscenico dell’RDS Stadium di Rimini.

Il rocker di Correggio è pronto a fare scantare a squarciagola la città con uno spettacolo dalle mille sfumature vocali e musicali con Indoor Tour 2023,  la nuova e avvincente corsa per raggiungere e riabbracciare il suo affezionato pubblico nei principali palazzi dello sport italiani, in partenza ad ottobre.

 “Dedicato a noi” (Warner Music Italy) è il titolo del nuovo album di inediti di Luciano Ligabue che uscirà a settembre, a 3 anni dal suo ultimo lavoro discografico, e che è stato anticipato in radio dal singolo “Riderai”. Scritto da Ligabue e prodotto dallo stesso Luciano insieme a Fabrizio Barbacci, il singolo “Riderai” vuole essere un promemoria messo lì a ricordarci di sorridere o sbellicarci, comunque ridere delle nostre ansie eccessive e di farlo prima del tempo previsto. Quante volte ci siamo sentiti dire che un giorno rideremo delle nostre preoccupazioni? Questo brano vuole ricordarci come di alcune cose forse non rideremo mai, certo, ma di tutto il resto conviene farlo il prima possibile.



Leggi di più su rimini today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iliad, Parental Control: dal 21 Novembre 2023 McAfee Safe Family gratis a tutti i clienti – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Perché Google ha bloccato alcune funzioni di Maps e Waze a Gaza e in Israele?