in

Andiamo con grande entusiasmo e fiducia

Vigilia di United Riccione Avezzano, match d’esordio per Giancarlo Riolfo sulla panchina biancazzurra. “L’approccio dei ragazzi è stato più che positivo e intenso – esordisce il tecnico -. Il tempo non è mai abbastanza per quello che vuoi fare, però andiamo con grande entusiasmo, volontà e fiducia ad affrontare questa partita. Abbiamo focalizzato il lavoro su alcune situazioni ma cercando di mettere dei principi abbastanza definiti”.

Sull’avversario e sul girone F di Serie D: “Ho guardato qualche partita dell’Avezzano, è una squadra organizzata e con un pensiero specifico. Tutte le squadre di questo campionato sono temibili. È un girone sempre molto combattivo con squadre blasonate, quest’anno si è alzato il livello perché ci sono piazze importanti che vogliono tornare nel calcio professionistico e hanno investito molto. “Riccione ha un’idea e un progetto da cavalcare e portare avanti, vedremo quanto saremo bravi a definirlo” chiude Riolfo.



Leggi di più su rimini today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sky HD 4K: dal 1° Dicembre 2023 aumento di 3,50 euro al mese per alcuni clienti Sky TV – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Perché Microsoft ha comprato Activision per 69 miliardi