in

due malviventi col volto coperto minacciano col coltello i farmacisti, arraffano i soldi e scappano

Paura a Cesena, c’è purtroppo da registrare un altro episodio di criminalità, nello specifico una violenta rapina in farmacia con due balordi che hanno fatto irruzione con il volto camuffato. Il fatto è accaduto intorno alle 19:30 di venerdì, poco prima dell’orario di chiusura della farmacia Montemaggi che si trova in piazza Anna Magnani, nella zona di San Mauro in Valle.

La giornata di lavoro sembrava ormai conclusa quando due malviventi col volto coperto sono entrati e armati di coltello hanno minacciato i farmacisti. Attimi di terrore, in quel momento tra i clienti c’era anche una donna incinta, ovviamente sotto choc per l’accaduto. I due rapinatori sono riusciti ad arraffare i soldi della cassa e si sono dati precipitosamente alla fuga. Immediato sul posto l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Cesena, non si registrano persone ferite. Un colpo fulmineo, l’Arma dei Carabinieri indaga per rintracciare i due giovani malviventi e ha già ascoltato la ricostruzione del personale della farmacia presente durante la rapina.



Leggi di più su cesena today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Migranti, il popolo dei diritti si mobilita “Marciamo contro i Cpr del governo”

Vodafone: nuova pagina per verificare la copertura di rete mobile e fissa in ogni comune – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia