in

Dal tiro a segno al beach volley, trionfano gli agenti della Polizia Locale di Cesenatico

La Polizia Municipale di Cesenatico si è distinta in queste settimane per i risultati sportivi conseguiti. La squadra di Cesenatico – composta dagli agenti Lorenzo Brina, Simone Ricchello e Matteo Nanni – ha vinto il titolo a squadra al Trofeo Regionale di Tiro a Segno che si è svolto a Piacenza e si è concluso venerdì 6 ottobre. Gloria anche nella competizione individuale dove a trionfare è stato Lorenzo Brina, agente ormai abituato a questa vittoria. 

Gli ottimi risultati non si fermano qui perché l’agente Denis Lacchini ha conquistato il titolo italiano di Beach Volley 2×2 che si sono disputati a Riccioni dal 27 al 30 settembre scorso. Lacchini ha gareggiato con la compagine di Riccione vincendo in finale contro una coppia di agenti bresciani. 

“Siamo orgogliosi dei risultati dei nostri agenti che portano in alto il nome di Cesenatico. Oltre alla loro professionalità, credo sia un valore aggiunto eccellere nello sport e le ringrazio per l’impegno profuso”, il commento dell’assessore Mauro Gasperini. 



Leggi di più su cesena today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elly Schlein al presidio delle lavoratrici La Perla: “Questo il vero Made in Italy, il ministero convochi l’azienda”

Vodafone regala “un anno senza limiti” con Infinito 12 Mesi Gratis ad alcuni già clienti – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia