in

Kena TIMVISION: scaduta la promo Silver con prezzo scontato, aumenta il prezzo standard – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Kena TIMVISION: scaduta la promo Silver con prezzo scontato, aumenta il prezzo standard – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia
Kena TIMVISION: scaduta la promo Silver con prezzo scontato, aumenta il prezzo standard – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


Il pacchetto streaming Kena TIMVISION, composto anche da DAZN e Infinity+, per le nuove attivazioni a partire da oggi 4 Ottobre 2023 viene proposto a un nuovo prezzo mensile standard più alto rispetto a prima. È anche scaduta la promo Kena TIMVISION Silver che permetteva di ottenere uno sconto per 4 mesi.

In primo luogo, si ricorda che Kena TIMVISION include i seguenti servizi streaming:

A partire dallo scorso 8 Agosto 2023, come raccontato da MondoMobileWeb, era disponibile la promozione denominata Kena TIMVISION Silver, con la quale il pacchetto veniva proposto al prezzo scontato di 24,99 euro al mese per 4 mesi, poi con rinnovo a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.

In seguito ad alcune proroghe, questa promozione è rimasta disponibile fino al 3 Ottobre 2023, ovvero fino alla giornata di ieri.

Adesso invece, dal 4 al 30 Ottobre 2023, salvo cambiamenti, il pacchetto Kena TIMVISION non prevede più alcuno sconto, ma per le nuove attivazioni viene proposto direttamente al prezzo mensile standard che, rispetto a prima, è aumentato a 30,99 euro al mese invece dei precedenti 29,99 euro al mese.

Si ricorda che l’operatore virtuale Kena è il secondo brand di TIM e che, sostanzialmente, il pacchetto streaming Kena TIMVISION rappresenta l’equivalente del pacchetto TIMVISION Calcio e Sport venduto appunto da TIM.

Come già raccontato, per il pacchetto TIMVISION Calcio e Sport di TIM, il nuovo prezzo standard di 30,99 euro al mese è stato introdotto dallo scorso 24 Settembre 2023.

Come si attiva Kena TIMVISION

Come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, per sottoscrivere Kena TIMVISION i nuovi clienti possono soltanto attivare una nuova numerazione, con richiesta direttamente online o presso i rivenditori aderenti.

A differenza del brand principale TIM, il quale richiede un costo una tantum pari a 19,99 euro, Kena consente di sottoscrivere il suo pacchetto streaming senza alcun contributo di attivazione.

In questo modo, dato che anche il costo della nuova SIM risulta gratuito, oltre al canone della prima mensilità è necessario sostenere soltanto 1 centesimo di euro per la prima ricarica. Inoltre, non essendo prevista alcuna rateizzazione, i clienti non devono sottostare ad alcun vincolo.

In seguito all’avvenuta attivazione dell’offerta, il cliente riceverà tramite SMS gli appositi link per effettuare la registrazione a ciascuna piattaforma streaming.

Con TIMVISION in particolare si possono registrare fino a 5 dispositivi, con DAZN Standard sono registrabili fino a 6 dispositivi, mentre con Mediaset Infinity (su cui è presente Infinity+) è possibile associare fino a 5 device (al massimo 9 in un anno).

In ogni caso, con tutte e tre le piattaforme, la visione dei contenuti in contemporanea è disponibile su un massimo di 2 dispositivi, ma con DAZN Standard soltanto se entrambi i device sono connessi alla stessa rete internet della propria abitazione (il singolo dispositivo può essere invece utilizzato ovunque).

Quali sono i contenuti sportivi inclusi

Salvo recesso per giusta causa da parte dell’operatore, con avviso al cliente entro 30 giorni come previsto dalle normative vigenti, sia il pacchetto Kena TIMVISION che i servizi inclusi con esso (tranne Discovery+ Sport compreso fino al 31 Dicembre 2023) rimangono validi a tempo indeterminato.

Con il solo pacchetto TIMVISION, oltre a serie TV, film, cartoni, produzioni originali e programmi Mediaset trasmessi negli ultimi 7 giorni, è incluso anche tutto l’intrattenimento di Discovery+ senza costi aggiuntivi, con anche Discovery+ Sport gratis fino al 31 Dicembre 2023 e con disattivazione automatica al termine.

Come detto, nel pacchetto Kena TIMVISION è compreso anche l’abbonamento a Infinity+, che in aggiunta a film, serie TV e cartoni, fino al 2024 include quasi tutte le partite della UEFA Champions League.

Infine, si ottiene sempre anche DAZN Standard, con inclusa tutta la Serie A TIM e la Serie BKT, la UEFA Europa League e “i migliori match della UEFA Conference League, il calcio internazionale con LaLiga EA Sports, la FA Cup e la Carabao Cup, oltre ad alcuni campionati di calcio femminile, fra cui anche la Serie A Femminile eBay 2023/2024 e la UEFA Women’s Champions League, e i contenuti di Inter TV, Milan TV, Juventus TV e Red Bull TV.

Grazie all’acquisizione da parte del Gruppo DAZN di Eleven Sports (che in Italia ha chiuso lo scorso 24 Luglio 2023) è incluso anche il basket, con tutte le partite di Serie A Unipolsai, Eurolega e Eurocup, e il meglio delle competizioni internazionali tra cui FIBA Eurobasket 2025 (comprese le partite di qualificazione) e FIBA Women’s Eurocup 2025, il rugby italiano con tutte le partite del Peroni Top10 e una selezione di partite di Eccellenza Femminile, il fighting con tutti gli eventi di ONE Championship.

In più, con DAZN sono visibili anche sport da combattimento con boxe e UFC, il football americano dell’NFL e le freccette, oltre ai contenuti dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro.

Compresa anche una SIM Kena con 1 Giga al mese

Si segnala sempre che, rispetto all’offerta TIMVISION Calcio e Sport proposta da TIM, con il pacchetto di Kena il decoder TIMVISION Box non è compreso.

In ogni caso, il cliente ottiene una SIM Kena con 1 Giga di traffico dati in 4G ogni mese, tariffato a scatti anticipati di 1KB e con velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Al termine del Giga incluso, salvo opzioni dati aggiuntive presenti sulla linea mobile, la navigazione in internet viene bloccata. Si sottolinea inoltre che, oltre che su territorio nazionale, il Giga incluso è valido anche in Roaming nei Paesi UE, sempre in 4G.

Per quanto riguarda il traffico voce e gli SMS, il cliente può usufruirne tramite il profilo tariffario Piano Base Kena, sostenendo un costo di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, e 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

In alternativa, i clienti possono anche sottoscrivere l’offerta mobile Opzione Kena Full, composta ogni mese da 1000 minuti, 100 SMS e 70 Giga di traffico dati al costo mensile di 6 euro.

Le piattaforme streaming incluse con Kena TIMVISION sono usufruibili anche con qualsiasi altra rete mobile e fissa. Si ricorda tuttavia che, oltre che per il traffico dati, la SIM Kena inclusa nell’offerta è comunque necessaria per pagare il rinnovo del pacchetto, tramite l’attivazione e il mantenimento del servizio Ricarica Automatica.

Con questo meccanismo, entro le 24 ore precedenti il rinnovo viene erogata una ricarica di importo pari al costo mensile. Si segnala inoltre che, se il cliente disattiva Ricarica Automatica o lo strumento di pagamento a esso collegato, viene disattivata anche l’offerta Kena TIMVISION.

 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo mobile web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tante critiche dal Comune, ma non sono ancora stati chiesti i fondi per le somme urgenze

Tante critiche dal Comune, ma non sono ancora stati chiesti i fondi per le somme urgenze

le iniziative che sostengono la ricerca

le iniziative che sostengono la ricerca